Amen!
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
come è possibile che vai cosi a rilento??Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
mancano 63k , in meno di 6-7 anni la vedo duraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Deve pagare l'affitto e le bolletteOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
come è possibile che vai cosi a rilento??Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io 4 k li spendo di idrolizzate al meseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
con lo stipendio più di 800 euro al mese diventa dura metterli da parte , fai due calcoli su che tipo di “vita” parliamoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
come è possibile che vai cosi a rilento??
Commenta
-
-
Sei andato a vivere da solo? O dai una mano in casa?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
con lo stipendio più di 800 euro al mese diventa dura metterli da parte , fai due calcoli su che tipo di “vita” parliamo
Commenta
-
-
a questo ritmo entro i 35 anni raggiungerei al 100% i 100k
tanto non credo cambierà qualcosa
dispiace solo non riuscire a trovare un modo per moltiplicare sti soldi , l’idea delle scommesse è stata una gran cagata (fortuna che ne sono uscito prima di fare putt4nate)
Commenta
-
-
Investili in qualsiasi cosa che non sia il tuo conto correnteOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa questo ritmo entro i 35 anni raggiungerei al 100% i 100k
tanto non credo cambierà qualcosa
dispiace solo non riuscire a trovare un modo per moltiplicare sti soldi , l’idea delle scommesse è stata una gran cagata (fortuna che ne sono uscito prima di fare putt4nate)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Vale sempre il solito discorso
Tieni un 80% senza rischi e costi al netto dell'inflazione, libretto postale o conto deposito...oppure buoni postali a breve termine o prodotti simili, il resto lo investi diversificando.
Saranno spiccioli che generano spiccioli ma te la giochi senza rischi...
Poi se vuoi credere alle botte di cul o tanto vale giocarseli al blackjack , altrimenti servono soldi per fare soldiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Li metto via in un meseOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIn un anno ho messo via 4k
circa
Arrivo marioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Grazie al chezz, guadagni 10 k al mese e vivi con I tuoi.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Li metto via in un mese
Sistema lo scannatoio strunzo!
Commenta
-

..
Commenta