MKK hai ottenuto il V shape?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ho un fisico da portaerei / x manOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMKK hai ottenuto il V shape?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
belin me li guardo sempre ettiaviation si si mi è simpatico anche se logorroicoOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon abbiamo un 3d per consigliare roba interessante?
questo ragazzo che parla di incidenti aerei è bravissimo https://www.youtube.com/watch?v=TW3726Mub3AAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Buongiorno arlecchiniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
😂 1
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Mariooo aggiornaci, sei arrivato a 100 k? Sei andato a disoneste ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mancano 63k , in meno di 6-7 anni la vedo duraOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMariooo aggiornaci, sei arrivato a 100 k? Sei andato a disoneste ?
Commenta
-
-
emme che ne pensi del nuovo Pronto Pizza 2 minuti della g3?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMariooo aggiornaci, sei arrivato a 100 k? Sei andato a disoneste ?
sigpic
Commenta
-
-
Penso che poi la bolletta della corrente diventa pesante.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
emme che ne pensi del nuovo Pronto Pizza 2 minuti della g3?
https://www.g3ferrari.net/pronto-pizza-2-minuti.html
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Goditi quei soldi adessoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
mancano 63k , in meno di 6-7 anni la vedo dura
Che trà 10 anni non ti guarderà più in faccia nemmeno tua madre e con 100k ci fai le segh3
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non esageriamo, ad averceli, io sinceramente manco i 37k di Mario ho mai visto sul mio conto eppure non vivo maleOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Goditi quei soldi adesso
Che trà 10 anni non ti guarderà più in faccia nemmeno tua madre e con 100k ci fai le segh3
Cmq Mario, fatti passare anche qualche bello sfizio, i soldi sono importanti ma non pensare solo a fare la formica.
Commenta
-
Commenta