Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Mario passaa schedina per sta sera che ci metto i soldi dell'affitto
    il problema è quale passarti tra tutte

    comunque una cosa su cui sto ragionando è il multigol 1-3 primo tempo + 1-3 secondo tempo , gran parte delle partite sembra finire così e con una multipla da 6 si raggiunge tranquillamente quota 30

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Che schifo
      Si allungano le giornate
      tra un po' rinizio a contare quanto manca a ottobre. Non è solo il caldo, anche la luce forte fino a tardi per chi è depresso dà fastidio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Che schifo
        Si allungano le giornate
        Ma come che schifo, favoloso!



        Commenta


          I giorni piu belli come colori luci e temperatura sono adesso e fino a meta aprile... Se piove significa passare dalla nebbia all afa e fastidio
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

            Ma come che schifo, favoloso!
            Mi cambia poco, anche caldo/freddo per me è uguale
            Anzi aprile/inizio maggio forse è il periodo migliore
            Poi c'è l'estate che non mi piace per altre cose, umidità, troppa gente, ecc...
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              la primavera non mi dispiace,è l'estate piena che mi urta,cioè sarebbe pure bella se sei una lucertola o milionario
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                la primavera non mi dispiace,è l'estate piena che mi urta,cioè sarebbe pure bella se sei una lucertola o milionario
                Io odio il caldo, sono anni che passo le estati a sudare nel letto di notte.
                ho tre preventivi sulla scrivania da mesi per i condizionatori. Ormai sono indispensabili
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Io odio il caldo, sono anni che passo le estati a sudare nel letto di notte.
                  ho tre preventivi sulla scrivania da mesi per i condizionatori. Ormai sono indispensabili
                  Se non hai la combo con infissi buoni, avrai comunque caldo


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                    Io odio il caldo, sono anni che passo le estati a sudare nel letto di notte.
                    ho tre preventivi sulla scrivania da mesi per i condizionatori. Ormai sono indispensabili
                    Sarebbe ora....



                    Commenta


                      passano gli anni, eppure a "condizionatore" è subito pensiero a Sean

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Emme tira fuori i danari e metti il condizionatore
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          La primavera sarebbe bellissima se non fossi allergico a tipo tutto il polline possibile
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                            Se non hai la combo con infissi buoni, avrai comunque caldo
                            Ok geometra ❤️
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                              Sarebbe ora....
                              Rimando da anni perché volevo fare un impianto serio , con solare termico , ricircolo dell' aria sui due piani e cc ecc ma tra prezzi impazziti e finanze limitate poteri per una cosa provvisoria e in economia
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                                Ok geometra ❤️
                                Mi raccomando chiedi a qualcuno del mestiere. Non ti improvvisare!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎