Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buonsalve e buona pasqua
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Pd
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        certo che 2 00,mia moglie lavora e io oggi ho 2 opzioni,o mi fiondo per Roma centro sperando di vedere qualche amico,o rimango svaccato sul divano come il mio gatto,poi stasera cena dalla socera.Minchia che Pasqua
        Alboreto is nothing

        Commenta


          sul gruppo whatsapp lavoro che si fanno gli auguri smielati,ipocriti del c....xo
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Troppa grazia
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Son da solo pure io
              Capirai
              Pure la mia ragazza lavora

              Mia mamma è da mio fratello in Umbria
              È un giorno come un altro, ho pure ricevuto invitii ma perché devo accettare quando sono chiaramente di cortesia
              No problema a fare da me per un anno
              Last edited by Irrlicht; 31-03-2024, 09:56:50.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                sul gruppo whatsapp lavoro che si fanno gli auguri smielati,ipocriti del c....xo
                Posta qualche gif di fisting
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  ma si,il tempo è quello che è,total relax
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Ma beati voi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      sul gruppo whatsapp lavoro che si fanno gli auguri smielati,ipocriti del c....xo
                      idem nel mio dove sono abilitati a scrivere solo i capi , che pagliacciata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                        idem nel mio dove sono abilitati a scrivere solo i capi , che pagliacciata
                        Sei un capo, tu?

                        Il fatto che siano abilitati a scrivere solo loro, poi lo usino come chat e scambio di auguri, è una pagliacciata bella grossa, si
                        Se fosse utilizzato solo al fine di comunicazione interne sarebbe comodo

                        Last edited by Irrlicht; 31-03-2024, 11:55:48.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Son da solo pure io
                          Capirai
                          Pure la mia ragazza lavora

                          Mia mamma è da mio fratello in Umbria
                          È un giorno come un altro, ho pure ricevuto invitii ma perché devo accettare quando sono chiaramente di cortesia
                          No problema a fare da me per un anno
                          io sarei dovuto andare in montagna da mia zia, come ogni pasqua, e in effetti ci tenevo perchè è una delle persone più importanti della mia vita. Però mi prendono dei pensieri angoscianti, che tra qualche anno lei sarà morta e allora non avrò più motivo di andarci perchè con le mie cugine vado daccordo ma non c'è questo legame, sono più grandi di me di oltre 10 anni e hanno famiglia e figlie che invece sono 20 anni più giovani di me. Penso a quando tutto è iniziato, che si riunivano le famiglie di mio padre e di mia zia, i fratelli con le loro famiglie, e io ero il più piccolo. Ora le famiglie originarie sono cambiate, tutto ruota intorno alle figlie delle mie cugine, una di loro ha un bambino di un anno, io sono di troppo, sono un residuo della scena precedente, quando mia zia morirà non avrò più senso di andarci. Se sapessi vivere nel modo giusto penserei "tanto più goditela ora che è ancora viva", ma la prospettiva del futuro mi toglie ogni gioia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                            io sarei dovuto andare in montagna da mia zia, come ogni pasqua, e in effetti ci tenevo perchè è una delle persone più importanti della mia vita. Però mi prendono dei pensieri angoscianti, che tra qualche anno lei sarà morta e allora non avrò più motivo di andarci perchè con le mie cugine vado daccordo ma non c'è questo legame, sono più grandi di me di oltre 10 anni e hanno famiglia e figlie che invece sono 20 anni più giovani di me. Penso a quando tutto è iniziato, che si riunivano le famiglie di mio padre e di mia zia, i fratelli con le loro famiglie, e io ero il più piccolo. Ora le famiglie originarie sono cambiate, tutto ruota intorno alle figlie delle mie cugine, una di loro ha un bambino di un anno, io sono di troppo, sono un residuo della scena precedente, quando mia zia morirà non avrò più senso di andarci. Se sapessi vivere nel modo giusto penserei "tanto più goditela ora che è ancora viva", ma la prospettiva del futuro mi toglie ogni gioia
                            Art, almeno in queste occasioni, 2/3 l'anno, dovresti tentare di cancellare un po' la lavagna.

                            Lo so perché poi a mente fredda sono cose di cui pentirai.
                            Anche se magari li per li ti sentirai "scomodo", con il tempo sono cose che rivaluterai.
                            Sono stato il re dell'overthinking per qualche anno, poi ho smesso.
                            Lo dico anche per minima esperienza, quindi
                            Senza cazzâte da voler passare da "vissuto"
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                              Sei un capo, tu?

                              Il fatto che siano abilitati a scrivere solo loro, poi lo usino come chat e scambio di auguri, è una pagliacciata bella grossa, si
                              Se fosse utilizzato solo al fine di comunicazione interne sarebbe comodo
                              il bello è che l’ambiente lavorativo è sempre sotto torchio con insulti da una parte e dall’altra degli schieramenti , ma in sta chat fanno finta di nulla
                              che clowns

                              Commenta


                                Classico
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎