Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Emme, licenzia quelle 4 oche!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      Incapaci , leccaculo e vigliacchi lo sono anche gli uomini... Ce solo , forse , meno ipocrisia .
      poi sarò io che sto invecchiando e pure male ma con la gente sotto i 40 anni , donne e uomini che siano , prorpio non riesco ad andarci d'accordo . Nel privato li schifo facile , ma nel lavoro tocca ...e mi sembrano tutti rincoglioniti alienati.
      Sta feccia dovrebbe capire che nessuno gli deve un cazz o , anche se il loro papino o mammina le / gli ha convinti che sono bell* e brav* in quanto esistono, sostituito poi dall' esercito di MDF social e affini.
      Io vedere gente di 25/30 mettersi a piangere per un pacato cazziatone al lavoro o iniziare campagne diffamatorie e d odio come i bambini , non riesco a sopportarle.
      Mi fa solo pensare che non hanno preso abbastanza calci nel cul o dai propri genitori quando era l'eta giusta....poi diventa troppo tardi
      Mi hai ricordato i cazziatoni del mio ex capo

      Lui che diventava tutto rosso in faccia e cominciava a bestemmiare e lanciare roba in giro per l'ufficio
      io non so come ho mantenuto la calma nel tempo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Cmq supero la misura penifera di borghi di almeno 5 volte.

        Mi dispiace per lui.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

          Mi hai ricordato i cazziatoni del mio ex capo

          Lui che diventava tutto rosso in faccia e cominciava a bestemmiare e lanciare roba in giro per l'ufficio
          io non so come ho mantenuto la calma nel tempo
          Evidentemente non sei uno cresciuto pensando che al lavoro sia tutto dovuto e ti stendano il tappeto rosso, senza passare per kg e kg di sterco ingoiati, molto spesso inizialmente partendo da uno stipendio minore del prezzo della frutta secca al chilo

          Poi, naturalmente, dipende dalla pazzia di tale individuo
          Il cazziatone è formativo
          Altro no

          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Emme , ste galline hanno la scatola di cartone in mano o sono ancora ad ocheggiare davanti alla macchinetta del caffè?

            È il momento di dare l'ordine


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

              Mi hai ricordato i cazziatoni del mio ex capo

              Lui che diventava tutto rosso in faccia e cominciava a bestemmiare e lanciare roba in giro per l'ufficio
              io non so come ho mantenuto la calma nel tempo
              Meglio un cazziatone oggi che una subdula silurata domani. poi con me , dopo i 18/20 anni non ha mai alzato la voce nessuno...non perché sia grosso e cattivo ma perché oltre a limitare le cazzate so quando ci viene stare zitto e assumersi le proprie colpe.
              ma anch'io , per quanto sia famoso per aver più volte riarredato uffici a calci e a non farmi problemi a entuali confronti non verbali , non ho mai fatto scenate a chi in buona fede ha fatto capellate anche serie... Se pero' mi prendi per il cul o , che sia stagista collega o super mega direttore galattico abbiamo un problema
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                pop culture want GIF..
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  mi raccontarono di una tizia che lavorava li,che anni fa per un cazziatone preso da una responsabile,scrisse le peggio cose su FB s*******ndola.Fu licenziata,ma lei fece causa e la vinse,dovettero riassumerla ma l'hanno sconfinata tra le scartoffie del magazzino deposito dove è l'unica in mezzo a 15 magazzinieri. Sono anni ormai che va avanti a lunghe malattie e poche presenze
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    mi raccontarono di una tizia che lavorava li,che anni fa per un cazziatone preso da una responsabile,scrisse le peggio cose su FB s*******ndola.Fu licenziata,ma lei fece causa e la vinse,dovettero riassumerla ma l'hanno sconfinata tra le scartoffie del magazzino deposito dove è l'unica in mezzo a 15 magazzinieri. Sono anni ormai che va avanti a lunghe malattie e poche presenze
                    mike davvero non sai come si installa telegram?
                    sigpic

                    Commenta


                      Ste cose coi social sono all'ordine del giorno
                      Pure quella cima di mia cugina andava a scrivere su fb che in una certa cucina non si trovava bene
                      Io gli ho detto, visto che era stata a casa disoccupata diverso tempo, di fare silenzio, lavorare ed è così per il 90 per cento della popolazione che vuole mettere insieme del pane sul tavolo
                      Oltretutto divorziata ed in casa da sola
                      Che poi era solo voce alta, in cucina mi stupirei del contrario
                      All'ennesimo post, mi sono presentato a casa sua con un martello e gli ho detto che se lo rifaceva gli aprivo in due ogni roba tecnologica che aveva
                      Il martello gliel'ho regalato
                      E non sono tipo da fare questi versi
                      Ma, come dicono dove sono nato, quando non c'è non ci si mette

                      Questa dovrebbe baciare in terra per aver trovato lavoro anche con un buon stipendio e va a perdersi in *******te e cagatine in rete che possono leggere tutti, compresi datori e colleghi
                      ​​​​​​
                      La testa manca
                      Torna nella melma del passare le giornate a pensare alla nailing art e a mangiare merda all'hard discount, no?
                      Last edited by Irrlicht; 28-03-2024, 09:18:34.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Se a 200 metri dagli uffici ci fissero delle case chiuse a buon prezzo...credete molte di queste dinamiche esisterebbero?


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Se a 200 metri dagli uffici ci fissero delle case chiuse a buon prezzo...credete molte di queste dinamiche esisterebbero?
                          ma pure a 50km
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            scusate l'ot, ma su whatsapp,se io cancello un numero ma dall'altra parte no,vede cmq tutto?Cioè foto ecc.ecc.?E se imposto la privacy solo per i miei contatti e dall'altra parte sono ancora nella sua rubrica?
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                              mike davvero non sai come si installa telegram?
                              l'ho già disinstallato,troppe app basta
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                ora ho anche un app per timbrare al lavoro,oltre che il cartellino,sti cani rognosi
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎