Nell'ipotetico caso gli desse fastidio qualcosa che c'è dentro, che c'entra la qualità vitaminica
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi serve uno stack per dormire
arrivo a sera che non sono mai abbastanza stanco
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl magnesio fa venire la diarrea
o era il potassio?
Ma dipende da dose e "predisposizione"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Magnesio Ma dipende da dose e "predisposizione"
Mario consiglia solo roba che ti incolla al cessoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Sono predisposto ad avere la cagarella con tutto quello che potrebbe farla venire
Mario consiglia solo roba che ti incolla al cesso
È lassativo, un po'
Va provato
Nel caso, va azzeccata la dose
Ed anche il tipo
Oltre alla suscettibilità individuale che è diversa per ognuno
Last edited by Irrlicht; 21-02-2024, 20:55:53.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Sono predisposto ad avere la cagarella con tutto quello che potrebbe farla venire
Mario consiglia solo roba che ti incolla al cesso
prendo lo ZMA di fs da una vita e non ho mai avuto problemi del genere , e sono di pongo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario non mi servono stack per stitici
altrimenti su siti innominabili trovi roba apposita con mix di ingredienti tra cui 10 mg di melatonina all'interno , ovviamente da usare occasionalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Io, scherzi a parte, mi sto trovando da dio con la combinazione multivitaminico, Vitamina D, B12, Magnesio, NAC, Omega 3, come consigliato da uno scienziato dell'antiaging. Potrebbe essere effetto placebo, ma mi sento molto più attivo, più energetico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioarrivo a sera che non sono mai abbastanza stanco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
perchè prendi roba di qualità oscena , nel supradyn è più quello che pisci con le urine che quello che assorbi
se vuoi un buon multivitaminico te ne linko un paio (fuori da qua altrimenti Sergio mi fa saltare in aria)
Così per curiositàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mi faccio seguire dal dietologo Mario 12
Divento una bestiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta