Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    Per chi davvero ha una dieta varia ok... Io sono vegetariano e non mangio frutta e, legumi a parte nemmeno verdura... Se non quella che mi da il suocero in estate
    poi c'e un altro discorso da fare, salvo avere l'orto * , chi mangia frutta e verdura mangia tantissima merda chimica , probabilmente piu di quella che ce nella carne italiana / europea.
    quindi a livello salute e prevenzione, meglio tanta frutta e verdura che arriva magari dall' altra parte del mondo o una compressa la mattina ?
    Io ho smesso di mangiare e bere, così sono sicuro di non ingerire merda.



    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      io prendo giornalmente vitamina C 1000mg,zinco e vitamina D 4000ui.In estate elimino tutto almeno 3 mesi.A breve reintegrerò nuovamente creatina,ho sospeso a dicembre tanto per dare respiro ai reni,anche se si dice non faccia male
      Io, scherzi a parte, mi sto trovando da dio con la combinazione multivitaminico, Vitamina D, B12, Magnesio, NAC, Omega 3, come consigliato da uno scienziato dell'antiaging. Potrebbe essere effetto placebo, ma mi sento molto più attivo, più energetico.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Una donna brasiliana ha cercato di costringere il marito a farle sesso orale, tanto è stata l'insistenza che hanno iniziato a litigare.
        Dopo una forte discussione, l'uomo iniziò a notare uno strano odore, quell'odore proveniva dalle parti della moglie . Allertato dallo strano odore e dal drastico cambiamento di umore della moglie, ha deciso di rivolgersi alla polizia, dopo la dovuta denuncia, le autorità hanno stabilito che la moglie del soggetto aveva sparso una sostanza tossica, che, ingerita, poteva essere letale.
        Io chiedo sempre di farla analizzare prima di leccarla, mica sono scemo.



        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Postare su bw non e'abbastanza?
          Almeno apponga accenti sulle e anziché apostrofi, grazie.
          sigpic

          Commenta


            Mi serve uno stack per dormire
            arrivo a sera che non sono mai abbastanza stanco
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Mi serve uno stack per dormire
              arrivo a sera che non sono mai abbastanza stanco
              celebrity perverts GIF.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                celebrity perverts GIF.
                Ahahahahahahahaha

                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Mi serve uno stack per dormire
                  arrivo a sera che non sono mai abbastanza stanco
                  Protocollo lap: testate contro il muro
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                    Io, scherzi a parte, mi sto trovando da dio con la combinazione multivitaminico, Vitamina D, B12, Magnesio, NAC, Omega 3, come consigliato da uno scienziato dell'antiaging. Potrebbe essere effetto placebo, ma mi sento molto più attivo, più energetico.
                    Te lo potevo consigliare anch'io.
                    b12 occhio che potrebbe contribuire al senso di pesantezza di cui parlavi in dieta , a me lo faceva quando integravo B12 o bcomplex etichetta usa , e mangiavo carne
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Mi serve uno stack per dormire
                      arrivo a sera che non sono mai abbastanza stanco
                      Sicuramente.

                      jerk off ed edd and eddy GIF



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Mi serve uno stack per dormire
                        arrivo a sera che non sono mai abbastanza stanco
                        Protocollo Nat ,
                        vai a lavorare da Istanbul kebab 18.00-24.00 e vedrai come dormi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Mi serve uno stack per dormire
                          arrivo a sera che non sono mai abbastanza stanco
                          Ma dormire ormai è demodè
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Se non dormo non posso diventare enorme
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Comunque il supradyn credo mi dia reflusso, quando prendo integratori ho sempre questa sensazione
                              perchè prendi roba di qualità oscena , nel supradyn è più quello che pisci con le urine che quello che assorbi
                              se vuoi un buon multivitaminico te ne linko un paio (fuori da qua altrimenti Sergio mi fa saltare in aria)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Se non dormo non posso diventare enorme
                                Anche questo è vero
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎