Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

    Da quando non c'è Tapatalk oramai posto esclusivamente da lavoro.
    Vergogna
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      perché se ne sono andati tutti e non scrive più nessuno ?

      Commenta


        Tutti in vip.

        Commenta


          infami bastardi

          Commenta


            No dai, bastardi no.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              grazie Irrlicht per avermi fatto evitare il Dortmund
              ma tanto non la prenderò comunque

              Commenta


                Mario mi trovi un intrawo che non mi faccia spendere tutto lo stipendio?

                Vedo sti scemi a fare video sugli intra e la gente sotto che commenta pure quando l'unico commento sensato dovrebbe essere "ma cristo puoi spendere 150 euro al mese di carbo e aminoacidi inutili"
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Pane burro e marmellata.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Mario mi trovi un intrawo che non mi faccia spendere tutto lo stipendio?

                    Vedo sti scemi a fare video sugli intra e la gente sotto che commenta pure quando l'unico commento sensato dovrebbe essere "ma cristo puoi spendere 150 euro al mese di carbo e aminoacidi inutili"
                    Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	52
Size:	24.9 KB
ID:	16268970

                    nell'ebook consigliano Eurosup Carbo Drive ed EAA Anderson

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Mario mi trovi un intrawo che non mi faccia spendere tutto lo stipendio?

                      Vedo sti scemi a fare video sugli intra e la gente sotto che commenta pure quando l'unico commento sensato dovrebbe essere "ma cristo puoi spendere 150 euro al mese di carbo e aminoacidi inutili"
                      Click image for larger version

Name:	Cattura2.jpg
Views:	50
Size:	17.2 KB
ID:	16268973
                      Click image for larger version

Name:	Cattura3.jpg
Views:	47
Size:	48.8 KB
ID:	16268974
                      Click image for larger version

Name:	Cattura4.jpg
Views:	46
Size:	20.9 KB
ID:	16268975
                      .

                      Commenta


                        Apparte marco t che è un pro , il ragazzino medio che si allena 30 minuti e nemmeno suda cosa azz integra con sta roba da endurance ?

                        Poi Mario leggere eurosu* e ribosio mi fa pensare che stai copia incolla di roba di 10/15 anni fa
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ciò detto
                          Click image for larger version

Name:	71s7s4d6KcL.jpg
Views:	52
Size:	329.3 KB
ID:	16268993

                          E

                          Click image for larger version

Name:	66251.jpg?v=2.jpg
Views:	48
Size:	29.2 KB
ID:	16268994
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Non serve a niente
                            Anzi, se non sai dosare farà pure peggio

                            La gente fa ridere, un'ora di allenamento 3xweek e sembra che scalino un 8000 senza sherpa
                            Dico in generale, Marco si allena da tanto e saprà il fatto suo.
                            Last edited by Irrlicht; 21-02-2024, 06:56:18.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Tra parentesi, buongiorno esauritori di glicogeno
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                                Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	52
Size:	24.9 KB
ID:	16268970

                                nell'ebook consigliano Eurosup Carbo Drive ed EAA Anderson
                                Sai quanto costa sta roba al mese
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎