Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Apparte marco t che è un pro , il ragazzino medio che si allena 30 minuti e nemmeno suda cosa azz integra con sta roba da endurance ?

    Poi Mario leggere eurosu* e ribosio mi fa pensare che stai copia incolla di roba di 10/15 anni fa
    A me serve qualcosa perché mi alleno la mattina a stomaco vuoto non riesco a mangiare niente prima ma mi sento scarico poco dopo
    specialmente quando inizierò il cut

    Ma vedere le ciclodestrine che sono zucchero a 80 euro al kg mi fa passare la voglia
    le malto mi fanno venire la diarre invece
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Non serve a niente
      Anzi, se non sai dosare farà pure peggio

      La gente fa ridere, un'ora di allenamento 3xweek e sembra che scalino un 8000 senza sherpa
      Dico in generale, Marco si allena da tanto e saprà il fatto suo.
      Non prendetemi per esperto
      vi ho dato un'idea sbagliata ahahahahah
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Se stai alto di carbo la sera non sarai scarico alemeno fino a 15/18 ore, questo era valido per il running.
        E Una questione di abitudine e sensazioni, a livello muscolare non cambia nulla anzi...
        A sto punto un caffè e un cucchiaio di marmellata o un normale pre wo sono infinitamente meglio.
        Sul prezzo di sta roba no comemnt perché siamo oltre la fantascienza
        Last edited by M K K; 21-02-2024, 08:20:52.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

          Non prendetemi per esperto
          vi ho dato un'idea sbagliata ahahahahah
          Nel senso che se vuoi provare e non ti cambia un razzo, tornerai indietro invece di farlo perché lo dice uno su Instagram
          Questo
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Io l'ho fatto per un'estate di allenarmi digiuno
            All'inizio mi sentivo vuoto e nella mia alimentazione i carbo non mancano
            Sennò , come conformazione, mi rinsecchirei abbastanza

            Per una settimana mi sembrava di non spingere
            Poi tutto uguale a prima
            Concordo conti la testa

            Comunque capisco che può non essere da tutti
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Io mi alleno a digiuno da anni e vado benissimo
              la cena non la carico molto di carbo preferisco metterli a ridosso del wo ma a sto punto la cena è a ridosso del wo
              Che poi all'inizio sono carico, sento che verso la fine del wo perdo il focus
              e poi mi sveglio con una fame della madonna
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Se stai alto di carbo la sera non sarai scarico alemeno fino a 15/18 ore, questo era valido per il running.
                E Una questione di abitudine e sensazioni, a livello muscolare non cambia nulla anzi...
                A sto punto un caffè e un cucchiaio di marmellata o un normale pre wo sono infinitamente meglio.
                Sul prezzo di sta roba no comemnt perché siamo oltre la fantascienza
                Prewo mai usati
                mi scazza sta roba della caffeina
                Il caffè mi fa venire acidità a stomaco vuoto
                A sto punto meglio veramente un cucchiaio di marmellata
                i prezzi sono oggettivamente fuori dal mondo
                io sarei curioso di sapere quanto gli costa 1kg di ciclodestrine a produrle
                Dai per dio sono carbo e stanno al prezzo delle idrolizzate
                Aminoacidi essenziali ciaone
                le proteine idem sarebbe da arrestarli
                Ormai si sono assestate a prezzi folli
                da che le pro erano il cibo del bb povero perché avevano un costo bassissimo rispetto a carne/pesce a parita di pro per porzione ora sono roba di lusso
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Io mi alleno a digiuno da anni e vado benissimo
                  la cena non la carico molto di carbo preferisco metterli a ridosso del wo ma a sto punto la cena è a ridosso del wo
                  Che poi all'inizio sono carico, sento che verso la fine del wo perdo il focus
                  e poi mi sveglio con una fame della madonna
                  Boh, tipo un frutto con un po' di polvere n'oretta prima
                  Non mi viene in mente altro
                  During io ho provato, a me non cambiava nulla
                  Solo meno soldi
                  Per la caffeina, c'è la anidra
                  Ma boh, poi prendi già caffè
                  Poi non mi informo più e la mia attenzione in merito è calata vistosamente

                  Ho staccato quasi tutto, a parte vitamine e antiossidanti manco troppo costanti
                  Non ci capisco na **** e non mi serve attualmente

                  Poi per il resto c'è Mario che sa tutto
                  Last edited by Irrlicht; 21-02-2024, 08:45:51.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    A sto punto ti fai caffe e integratori soliti prima di uscire di casa e una bustina di gel appena pre wo
                    Su MN non ne ho visto ma basta un search e robe simili con

                    Acqua, Palatinose WITH MINERALS WITH VITAMIN C VEGAN FRIENDLY TM (isomaltulosio*) 13,36%, Maltodestrina DE19 12,85%, Fruttosio 9,82%, Succo di pesca da concentrato 9%, Maltodestrina DE9 3,14%, Vitargo® (maltodestrine fermentate) 2,48%, Succo di limone da concentrato 0,75%, Calcio cloruro, Potassio cloruro, Magnesio cloruro esaidrato, Vitamina C (acido L-ascorbico), Acidicante: acido citrico; Conservante: potassio sorbato; Aroma naturale di pesca, Ferro fumarato.

                    Stiamo sul 1.20-1.50 a gel , meno per quelli nomenegozio
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Se tiene l'intestino la soluzione sono marmellate e puree di frutta , il fruttino poi e'la combo perfetta ...certo non c'è scritto hydro Extreme mega Power formula tramon , ma sono zuccheri lo stesso.
                      oppure come il tizio sulek , due litri di latte e Nesquik
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Boh, a me ingerire anche poca roba during dava fastidio
                        A parte Bcaa che prendevo a caso quando non sapevo niente

                        Poi ognuno è fatto diverso
                        Può provare
                        A me darebbe molta meno noia il digiuno, ma è personale
                        Io spingevo come sempre lo stesso, cioè da scarsone

                        Direi meglio purea che marmellata
                        Se fosse per me in questa situazione, mangerei proprio una cazzatina come ho scritto sotto un'ora/ora e mezza prima
                        Ma non ho problemi di fame o di non mangiare, quindi deve solo lui a testare sul campo
                        L'importante è che cio non gli limiti la prestazione
                        Last edited by Irrlicht; 21-02-2024, 08:56:54.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                          Sai quanto costa sta roba al mese
                          gli EAA della Anderson circa 15 euro per 300 grammi , l’altro non ne ho idea

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            grazie Irrlicht per avermi fatto evitare il Dortmund
                            ma tanto non la prenderò comunque
                            Ho sentito Tonali
                            Cos'hai giocato?
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Stamattina mi sentivo fiacco e dopo tanti mesi ho ripreso un integratore:

                              una pastazza effervescente di supradyn

                              Mario sei ridicolo, muovi il cul0
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                luke pesi 5 kg piu di Mario
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎