M K K ok, grazie, poi do un occhio!
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Vorrei risponderti ma devo fare il bidetOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiovalium, quante volte hai cagato oggi? ti distruggo!sigpic
Commenta
-
-
Io sto leggendo seduto sulla tazzaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Vorrei risponderti ma devo fare il bidet
Commenta
-
-
un giorno voglio mangiare solo spinaci e barbabietole per fare la cacca violaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioci fu un periodo dove non facevo altro che acquistare pennette al salmone surgelate con 10 grammi di sale a confezione
ogni volta che andavo a cagare sembrava di assistere ad una scena di SAW.sigpic
Commenta
-
-
Mario 12 apri un negozio di integratoriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mah da un lato leggo questi ragazzin che parlano di sanremo e cantanti che non conosco, mi viene da pensare che da ragazzino per me sanremo era roba da vecchi e non conoscevo neanche i cantanti di allora. Forse ora si sarà rivalutato. Del resto 20 anni passano in un secondo, questi qui che ora offendono saranno chiamati zoomer di merda, probabilmente da fenomenini di origine araba e africanaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche gli imbecilli difficilmente diventano persone pensanti , anzi con l'età oltre diventano ancora più rincoglioniti...
d'altra parte mi metto a leggere i commenti sotto le pubblicità di meetic su facebook e sono tutti 50enni che scrivono giao bellissima senza rendersi conto di parlare con una pubblicità. E questi erano quelli che dicevano matusa negli anni 90
Last edited by Arturo Bandini; 12-02-2024, 00:37:54.
Commenta
-
-
Valium corriiiiiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta