Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dici di inserire cardio?
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

      Ma hai letto che rapporto ha Art con la materia sessuale o ti disconnetti? 😎

      Aridaje
      eh ma parliamo di anni fa,se lui aveva 16 anni era in pieno sviluppo ormonale
      Alboreto is nothing

      Commenta


        voi che usate la multiP a 50 anni non camminerete più,io ve l'ho detto eh
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

          Quello inclinato è veramente il top lo avevo nella palestra precedente
          io mi trovo comodo a ruotare all'indietro perché poi il polso sta comodo e la spalla va in posizione
          Dove sto ora i mp stanno al contrario, ovvero che devi ruotare in avanti perché lo specchio è in quella direzione e proprio la struttura è fatta in quel modo
          io lo trovo scomodissimo anche perché viene naturale spingere non con la mano dritta ma buttata un po' all'indietro
          vABBè, giri la panca ed hai risolto, sticazzi dello specchio

          Da me nemmeno c'è lo specchio, solo nel rack, è un movimento guidato non c'è molto da correggere
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Marco riempi la tua vita con altro, la palestra da sola non basta.
            Da quando è a Milano pensa solo alla palestra, trovare quella giusta, allenarsi bene

            Io sarei andato a fi.ca tutte le sere
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Voi da che lato del multipower vi mettete? Vi trovate meglio a sganciare girano il palmo in avanti o indietro?
              Mai Dare il culo
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                Da quando è a Milano pensa solo alla palestra, trovare quella giusta, allenarsi bene

                Io sarei andato a fi.ca tutte le sere
                dai luke non essere ridicolo che hai iniziato a vedere la prima fika 6 mesi fa coi viaggi organizzati e la tua prima veramente free in questi giorni ( di una vecchia ) prima stavi sempre al pc.

                Marco ora che hai cambiato città e vita devi aprirti un pò di più, che senso ha emigrare per fare lavoro-palestra-stanzetta.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                  dai luke non essere ridicolo che hai iniziato a vedere la prima fika 6 mesi fa coi viaggi organizzati e la tua prima veramente free in questi giorni ( di una vecchia ) prima stavi sempre al pc.

                  Marco ora che hai cambiato città e vita devi aprirti un pò di più, che senso ha emigrare per fare lavoro-palestra-stanzetta.
                  Lo stipendio mi basta a stento per fare quelle 3 cose
                  Ho la dulcinea da anni quindi manco a dire che esco a cercare fig4
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Punto a fare la prima gara di bb prima del primo scatto di anzianità
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                      vABBè, giri la panca ed hai risolto, sticazzi dello specchio

                      Da me nemmeno c'è lo specchio, solo nel rack, è un movimento guidato non c'è molto da correggere
                      Si infatti lo giro
                      è scomodo perché con lo specchio ti regoli meglio
                      Io mi chiedo chi cazz0 progetti sta roba
                      Ma come fai a progettarlo al contrario per dio
                      Il bil si sgancia girando verso dietro
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                        Lo stipendio mi basta a stento per fare quelle 3 cose
                        Ho la dulcinea da anni quindi manco a dire che esco a cercare fig4
                        mi ero scordato fossi fidanzato, ogni quanto torni a roma?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                          Da quando è a Milano pensa solo alla palestra, trovare quella giusta, allenarsi bene

                          Io sarei andato a fi.ca tutte le sere
                          Per uscire ( non fare serata) tutte le sere ci vuole un mensile di 5000 euro o essere Filippo champagne
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                            Per uscire ( non fare serata) tutte le sere ci vuole un mensile di 5000 euro o essere Filippo champagne
                            Poi deve mettere da parte per un weroad che lo ha ormai emancipato
                            Ormai è un affermato tombeur
                            Non può uscire ogni sera
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                              mi ero scordato fossi fidanzato, ogni quanto torni a roma?
                              Fin'ora mai
                              siamo qui entrambi, più avanti se cambiano le cose farò il pendolare
                              quel poco che mi arriva sul conto mi serve per entrambi
                              Ma penso sia la cosa giusta da fare
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                                Fin'ora mai
                                siamo qui entrambi, più avanti se cambiano le cose farò il pendolare
                                quel poco che mi arriva sul conto mi serve per entrambi
                                Ma penso sia la cosa giusta da fare
                                Marco ti sei trovato una che non lavora, fai attenzione...
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎