Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno tomahawk
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Buongiorno zizzone di Battipaglia
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        questa signora sta per andare in pensione. Le do del lei e non c'è neanche troppa confidenza, ma è stata assunta poco più che 20enne quando sono nato, quindi sto tranquillamente in mutande davanti a lei, apre i miei cassetti e sa ogni cosa di me. Quand'ero bambino mi portava a casa sua e facevo i compiti con la figlia, poi quando a 16 anni fui ricoverato per depressione veniva ogni giorno a firenze a farmi compagnia. Mi ricordo la mattina che morì mio padre, arrivò come al solito e appena seppe scoppiò a piangere. Sedici anni fa ormai. E' benestante, gira voce che abbia vinto una grossa somma, ma non ha smesso di lavorare. Sarà strano non averla più in casa.
        Dovevi castigarla al suo tempo! Bongiorno mozzi da culo
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

          Dovevi castigarla al suo tempo! Bongiorno mozzi da culo
          Ma hai letto che rapporto ha Art con la materia sessuale o ti disconnetti? 😎

          Aridaje
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Voi da che lato del multipower vi mettete? Vi trovate meglio a sganciare girano il palmo in avanti o indietro?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Sgancio indietro sullo squat
              Mi comporto comunque come se fosse un peso libero
              Quando lo utilizzo, solo per quello
              Al limite panca stretta per isolare i trici, ma ne faccio raramente
              (Non lo dire a nessuno ma preferisco quasi farla libera coi piedi alzati su una panca. Cosa non del tutto corretta perché c'è un lavoro di stabilizzatori importante, ma la sento di più, boh)

              Ma non lo uso molto, a sprazzi
              Last edited by Irrlicht; 24-01-2024, 09:42:09.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Voi da che lato del multipower vi mettete? Vi trovate meglio a sganciare girano il palmo in avanti o indietro?
                Da me è leggermente inclinato l'asse di lavoro, e nella posizione corretta devo ruotare indietro per sganciare

                Scendendo con l'esecuzione il bilanciere si sposta verso l'avanti, è buono quindi nel lento avanti o nella panca

                Ma lo uso poco e niente
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Voi da che lato del multipower vi mettete? Vi trovate meglio a sganciare girano il palmo in avanti o indietro?
                  la palestra over 30 è inutile
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    la palestra over 30 è inutile
                    Ma va là
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      la palestra over 30 è inutile
                      valium tu sei inutile
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                        valium tu sei inutile
                        una minima percentuale degli umani esistiti nei secoli è stata davvero utile
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                          una minima percentuale degli umani esistiti nei secoli è stata davvero utile
                          Dacci un numero
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            15
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                              Da me è leggermente inclinato l'asse di lavoro, e nella posizione corretta devo ruotare indietro per sganciare

                              Scendendo con l'esecuzione il bilanciere si sposta verso l'avanti, è buono quindi nel lento avanti o nella panca

                              Ma lo uso poco e niente
                              Quello inclinato è veramente il top lo avevo nella palestra precedente
                              io mi trovo comodo a ruotare all'indietro perché poi il polso sta comodo e la spalla va in posizione
                              Dove sto ora i mp stanno al contrario, ovvero che devi ruotare in avanti perché lo specchio è in quella direzione e proprio la struttura è fatta in quel modo
                              io lo trovo scomodissimo anche perché viene naturale spingere non con la mano dritta ma buttata un po' all'indietro
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Marco riempi la tua vita con altro, la palestra da sola non basta.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎