Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    Sarebbe?
    Dai la tua foto è ti fanno un photoshop in giacca e cravatta
    sigpic

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

        questo Death lo conosce , son sicuro
        Non lo conosco perché non bevo più latte vaccino da anni. Bevo, se mi capita di trovare a prezzo umano, quello di capra, ma una volta ogni tanto come sfizio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

          Non lo conosco perché non bevo più latte vaccino da anni. Bevo, se mi capita di trovare a prezzo umano, quello di capra, ma una volta ogni tanto come sfizio.
          guarda caso è A2 anche quello di capra , quello classico è veramente un alimento di merd4

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

            guarda caso è A2 anche quello di capra , quello classico è veramente un alimento di merd4
            basta fare il cambio destinazione d'uso
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              basta fare il cambio destinazione d'uso
              .

              Great Job Yes GIF by Hollywood Suite
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta





                ho trovato roba interessante

                Commenta


                  Interessantissimo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                    immaginate di avere un piccolo scantinato e poter mettere dentro solo 3 macchine per allenarsi , cosa ci mettereste ?
                    Inutile mettere delle macchine che costano un sacco di soldi e soprattutto servono poco e niente.
                    2 manubri , una panchetta(le trovi buone anche nel mercatino degli usati), una sbarra per trazioni e hai tutto per crescere. Tanto alla fine caricare tanto non serve, visto che conta solo mettere il peso sul muscolo, fai il tuo bel alto volume sui gruppi estetici e il gioco è fatto, cosi' alla lunga zero infortuni, sarai sempre con la motivazione alle stelle(tipo sotto ciclo di testo a basso doaggio per intenderci), ed eventualmente se un giorno smetterai avrai pagato pochissimo la roba quindi non sarai deluso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

                      Inutile mettere delle macchine che costano un sacco di soldi e soprattutto servono poco e niente.
                      2 manubri , una panchetta(le trovi buone anche nel mercatino degli usati), una sbarra per trazioni e hai tutto per crescere. Tanto alla fine caricare tanto non serve, visto che conta solo mettere il peso sul muscolo, fai il tuo bel alto volume sui gruppi estetici e il gioco è fatto, cosi' alla lunga zero infortuni, sarai sempre con la motivazione alle stelle(tipo sotto ciclo di testo a basso doaggio per intenderci), ed eventualmente se un giorno smetterai avrai pagato pochissimo la roba quindi non sarai deluso.
                      Più che una panca al mercatino dell'usato, io userei un'asse di legno appoggiata al divano. Ci fai anche le spinte declinate così
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Che pesantezza insita part. 2
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Buongiorno equazioni spurie
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            X=5 ?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              X=5 ?
                              Presa
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                                Ahaha ma che cazzо, è già tornata la censura? Allora ci osservano veramente quelli del v bulletin! 😳
                                vieni a giocare con nat dall'imoco a villorba
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎