Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le gambe io le faccio fare aMMiocugino.........no dai le faccio le faccio,a corpo libero,100 200squat o affondi e va bene così,le ho lavorate abbastanza da pivello,pallanuoto,lotta e pesi.Niente più squat,la pressa ti spacca la schiena meglio gli stacchi rumeni
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Buongiorno ricchi
      sigpic

      Commenta


        di spirito
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          le gambe io le faccio fare aMMiocugino.........no dai le faccio le faccio,a corpo libero,100 200squat o affondi e va bene così,le ho lavorate abbastanza da pivello,pallanuoto,lotta e pesi.Niente più squat,la pressa ti spacca la schiena meglio gli stacchi rumeni
          una cosa che mi incuriosisce è la macchina per fare Belt Squat , davvero una trovata geniale

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

            una cosa che mi incuriosisce è la macchina per fare Belt Squat , davvero una trovata geniale
            Niente di che, l'hack squat è superiore
            meglio ancora il pendolum
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

              una cosa che mi incuriosisce è la macchina per fare Belt Squat , davvero una trovata geniale
              non l'avevo mai vista,si deve essere fantastica,non carichi la schiena
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                Niente di che, l'hack squat è superiore
                meglio ancora il pendolum
                tra tutte cosa sceglieresti se ne volessi una da mettere in casa ?

                Commenta


                  Ciao Alfonsoidi.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                    tra tutte cosa sceglieresti se ne volessi una da mettere in casa ?
                    Io un tornio
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                      Io un tornio
                      immaginate di avere un piccolo scantinato e poter mettere dentro solo 3 macchine per allenarsi , cosa ci mettereste ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                        immaginate di avere un piccolo scantinato e poter mettere dentro solo 3 macchine per allenarsi , cosa ci mettereste ?
                        Giorgio Mastrota, il Gabibbo e un muletto
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                          Giorgio Mastrota, il Gabibbo e un muletto
                          il Gabibbo ha fatto un bulk della madonna , adesso appena scende di calorie diventa Andreas Munzer

                          Commenta


                            Besuga
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                              immaginate di avere un piccolo scantinato e poter mettere dentro solo 3 macchine per allenarsi , cosa ci mettereste ?
                              Aria Giovanna , Dany Masino , Riley nixon
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                                Aria Giovanna , Dany Masino , Riley nixon
                                su reddit c'è un sub dove ti fanno una business headshot per pochi €
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎