Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

    Omegor ultra sembra un Transformers
    ahahah ma come ti escono

    Commenta


      Il miglior multi in circolazione qual'è?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Il miglior multi in circolazione qual'è?
        Immagino Megatron Spectrus


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Il miglior multi in circolazione qual'è?
          te ne ho scritti diversi
          tutti quelli che non hanno ingredienti con forme di bassa qualità
          si trovano anche a 20 euro al mese , io uso il terzo elencato e costa 18.52
          evitare tutti quelli con minerali nella forma ossida , B12 sotto forma di cianocobalamina , etc ...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

            150 ma quello che mi frega sono gli omega 3 che costano quasi 50 euro al mese , pensavo di accantonarli
            con 50 euro comprati dell' evo decente..

            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              con 50 euro comprati dell' evo decente..
              esagerato , va benissimo quello bio da 8 euro al supermercato

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                te ne ho scritti diversi
                tutti quelli che non hanno ingredienti con forme di bassa qualità
                si trovano anche a 20 euro al mese , io uso il terzo elencato e costa 18.52
                evitare tutti quelli con minerali nella forma ossida , B12 sotto forma di cianocobalamina , etc ...
                oK
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  sto spulciando "guida per capelli perfetti" di Martellato e ci sono riferimenti a BW ovunque

                  buonanotte eroi

                  Commenta


                    Mario, prego per il risultato del Napoli
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Buongiorno pistilli
                      Last edited by Irrlicht; 22-02-2024, 05:31:44.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Buongiorno corolle
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Mario, prego per il risultato del Napoli
                          devo rassegnarmi all’idea di non avere una lira , l’unico modo per racimolare qualcosa è lavorare e mettere da parte facendo la fame

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                            devo rassegnarmi all’idea di non avere una lira , l’unico modo per racimolare qualcosa è lavorare e mettere da parte facendo la fame
                            mentalità da perdente , scopri come genare una rendita do 4563,27 euro al mese semplicemente postando su bw.
                            info in direct


                            Click image for larger version

Name:	dubai-fountain-hd.jpg
Views:	37
Size:	510.0 KB
ID:	16269308
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                              devo rassegnarmi all’idea di non avere una lira , l’unico modo per racimolare qualcosa è lavorare e mettere da parte facendo la fame
                              Vediamo se c'azzecco con la roba detta ieri
                              Poi mai più, anche perché porta m3rda

                              Non so i termini tecnici, cambio un pronostico

                              Quindi:
                              Napoli Barcellona x ok
                              Real sociedad PSG x
                              Rennes Milan 1 entrambi segnano, Rennes vince con un gol di scarto

                              ​​​​​
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                ha ragione valium , prendere gli 1x2 è troppo difficile. ci fosse qualcosa 50 e 50 con quote di almeno 2-3 sarebbe più facile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎