Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho appena visto un film di merda colossale , “leave the world behind” o qualcosa di simile


    che film del cazz0 ahahah

    Commenta


      ***** zuse, qui c'è piano terra e scantinato



      Commenta


        Buongiorno tubi Innocenti
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Mario è alto secco e sproporzionato

          Ma se ti alleni e mangi bene un fisico decente lo raggiungi comunque

          Sergio se vuoi far tornare bw ai tempi che furono devi riportare la trash attiva
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            E pure la sezione bombe così Mario quieta
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Io per rilanciare il forum farei delle consulenze con big Luka international
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Sto vedendo una cifra di serie su netflix,non capisco perché non riescono a fare dei finali decenti,sembrano tutti tagliati prima,bah
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Secondo voi fare acquagym è da gay?
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Lo vuoi fare?
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Lo è anche solo chiederlo

                      Commenta


                        ahahahahahahahah
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          ***** zuse, qui c'è piano terra e scantinato
                          Ahaha ma che cazzо, è già tornata la censura? Allora ci osservano veramente quelli del v bulletin! 😳


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            Secondo voi fare acquagym è da gay?
                            Io ho qualche acciacco click clack ghandiano dovuto a lavoro sedentario e direi genetica ossea non al top. Più ernia lombare.

                            Ho cominciato da una settimana a fare pilates seguendo video di YouTube con fike.


                            Prima su ste tipe mi ci segavo, adesso invece cerco di avere più resistenza nei tricipiti di loro, che però puntualmente mi battono

                            Il passo successivo immagino sia succhiare сazzi.



                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                              Io ho qualche acciacco click clack ghandiano dovuto a lavoro sedentario e direi genetica ossea non al top. Più ernia lombare.

                              Ho cominciato da una settimana a fare pilates seguendo video di YouTube con fike.


                              Prima su ste tipe mi ci segavo, adesso invece cerco di avere più resistenza nei tricipiti di loro, che però puntualmente mi battono

                              Il passo successivo immagino sia succhiare сazzi.

                              Ma questo perché ne vediamo la "moda" o il business che prende piede quando si ha un riscontro. Social et affini

                              Altrimenti guidato da una persona competente, senza püttänatê e dritti al punto, è indubbio abbia benefici
                              Poi ci vuol pure la voglia di star lí
                              Last edited by Irrlicht; 20-01-2024, 11:58:18.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Madonna pilates
                                dove abiti?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎