Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    La crema di riso (meglio se integrale ma privato della parte fibrosa dura) dicono sia miracolosa per la colite ed infiammazioni intestinali varie.
    Quella della coop è un budino alla vaniglia con qualche chicco di riso sparso
    sigpic

    Commenta


      Fa cagare la crema di riso
      per farla sciogliere servono 200 litri d'acqua
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        domani sciolgo il mass gainer con l'acqua naturale , se va male faccio la dieta di Gandhi e tanti saluti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          domani sciolgo il mass gainer con l'acqua naturale , se va male faccio la dieta di Gandhi e tanti saluti
          Mario abbandona il sogno della muscolazione
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

            Mario abbandona il sogno della muscolazione
            stavo meglio con EAA a colazione e succo di melograno nel pomeriggio , tutto ciò è inquietante

            Commenta


              Mario abbandona il sogno della muscolazione
              sigpic

              Commenta


                comunque tanto a sputare merd4 su Martellato ma ha sempre ragione , le caseine sono il peggio del peggio. forse il latte di capra è l'unico che ne è privo

                Commenta


                  Lo si dice da 20 anni che fanno cagare
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Mario ma te in palestra ci vai?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Non discuto che la crema di riso (fatta in casa ovviamente) non sia buona, dicevo che ha dei benefici in certi casi.

                      Commenta


                        Buongiorno rabarbari
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Mario abbandona il sogno della muscolazione
                          almeno Gandhi dopo 10 anni l'ha capito
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            In una decade avrebbe preso qualche kg anche un insetto stecco mangiando solo riso in bianco come all'Isola dei Famosi.

                            Non parlo di "fisico", ma di un pochino di carne.

                            Penso che dieta e palestra siano specchietti per le allodole, nel caso specifico, eh.

                            La questione sta nello spirito in cui si fanno le cose.
                            Andare a cercare astrusità, cazzate, quando manca la cosa essenziale: briciole di volontà e costanza.

                            Almeno facesse quello che gli pare e non stia a parlare di creme di riso e latte biologico, che le gonadi arrivano to the grass
                            Se una cosa la voglio fare posso chiedere sicuramente spunti e consigli, ma non ne parlo ogni giorno per anni. Cos'è un ciclo mestruale?
                            Se vedo che non è il caso per qualsiasi motivo, lascio perdere e sto zitto.
                            C'e altro
                            Last edited by Irrlicht; 19-01-2024, 08:33:14.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Vi aspecto


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Fa cagare la crema di riso
                                per farla sciogliere servono 200 litri d'acqua
                                Quella Mellin si scioglie piuttosto bene anche nel latte di riso. Poi è uno shaker, io lo butto giù tipo fachiro che ingoia una spada.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎