Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Il campo come è fatto?
    Il muro è utilizzabile
    Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	87
Size:	750.5 KB
ID:	16258823
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Il padel e'il tennis per chi non ha fiato
      anfatti
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

        Click image for larger version  Name:	image.png Views:	0 Size:	750.5 KB ID:	16258823
        Laterali e fondo come li chiami?
        La puoi battere li, eh
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Sì, il muro può essere utilizzato nel gioco del padel. Nel padel, il muro laterale e il muro posteriore sono parti essenziali del campo di gioco. I giocatori possono colpire la palla contro il muro durante il gioco, utilizzandolo come parte della strategia di gioco.

          Il muro può essere sfruttato per effettuare colpi che complicano la risposta dell'avversario, come ad esempio colpi laterali o smorzate contro il muro. Inoltre, il muro può anche essere utilizzato per giocare la palla più vicino alla rete o per creare angoli difficili per l'avversario.

          Quindi, sì, il muro è una componente importante e utilizzabile nel padel, contribuendo alla dinamica e alle tattiche del gioco.
          sigpic

          Commenta


            valium, cos'è?

            Click image for larger version

Name:	Senza titolo.jpg
Views:	93
Size:	200.4 KB
ID:	16258830

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Sì, il muro può essere utilizzato nel gioco del padel. Nel padel, il muro laterale e il muro posteriore sono parti essenziali del campo di gioco. I giocatori possono colpire la palla contro il muro durante il gioco, utilizzandolo come parte della strategia di gioco.

              Il muro può essere sfruttato per effettuare colpi che complicano la risposta dell'avversario, come ad esempio colpi laterali o smorzate contro il muro. Inoltre, il muro può anche essere utilizzato per giocare la palla più vicino alla rete o per creare angoli difficili per l'avversario.

              Quindi, sì, il muro è una componente importante e utilizzabile nel padel, contribuendo alla dinamica e alle tattiche del gioco.
              Chiedigli se lo squash è tosto
              Prima o poi lo provo
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Un babbuino
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  valium, cos'è?

                  Click image for larger version

Name:	Senza titolo.jpg
Views:	93
Size:	200.4 KB
ID:	16258830
                  cilum
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    fischietto in terracotta. Sincronicità?
                    sigpic

                    Commenta


                      no, ce l'ho da anni

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	Ovosodo.png
Views:	101
Size:	427.6 KB
ID:	16258839..
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          fischietto in terracotta. Sincronicità?
                          Sembra una ocarina.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Uva fogarina?
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              A me sembra uno pneumatico.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Il campo come è fatto?
                                Il muro è utilizzabile
                                All alone or in twos, the ones who really love you
                                Walk up and down outside the wall​

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎