Che insita pesantezza
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Buongiorno, oggi ho proprio voglia di comprare terreni agricoli e regalarne un po' per farci un ospedaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
pianta proseccoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuongiorno, oggi ho proprio voglia di comprare terreni agricoli e regalarne un po' per farci un ospedaleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ancora questo va in giroOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
stronzi.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
mm,si può essere divertente,lo provai quando andava fine anni 90,quello giochi col muro,però era sempre pieno di f.....ehm ragazze,avevo persino mollato la palestra un breve periodo per fare ciòOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Chiedigli se lo squash è tosto
Prima o poi lo provoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
30 gr di proteine sono 120 K cal, 16 gr di EAA sono 64 k cal, tanto per dire.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
stronzi.
Commenta
-
-
Li hai mai usati sergione? Ne vale la pena?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa storia del 4:1 è considerato in funzione del maggiore assorbimento, ma è così ad occhio e croce.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Marius Prova la divina unione riso&latteOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho già buttato lo Zymil perchè stamattina ho avuto un attacco di colite
sono un cazz0 di rottamesigpic
Commenta
-

....
Commenta