Buongiorno cosplay di fantozzi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Se li stende la domestica certoOriginariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioL'asciugatrice è una poverata.
Se sei in hai almeno un ampio terrazzo dove stendere la biancheria.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
AhhahahaahOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSegnala Eleonora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Spero faccia la fine del mio vicino di casaOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
Me pare giusto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Schifosa tr014Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Quando frequentavo ancora l'ufficio ricordo qualche smandruppata divorziata che si lamentava che non trovava più uomini veri. Ovviamente avevano mire altissime e mai qualche dubbio su quanto valessero loro su quel mercato. Non mi manca nulla di tutto ciò.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
i cani fanno veramente schifoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioi gatti sono sorpassati, ormai hanno tutte il cane di merd4
Commenta
-
-
I cani sono dei gatti che puzzano di più.
Però hanno più profili istagramOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In un campo di grano ?Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo ho i bonsaiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta