Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Mike dato che pare che tu abbia solo amici squinternati e con grossi problemi, ti sei fatto qualche domandina?
    a volte pure mia moglie me lo dice,ma tutti tu li conosci.Che poi non è vero.Uno dei miei migliori amici (3 o 4) è "normale",benestante da sempre,lavora in banca,ma non è uno che ostenta nè fa pesare la cosa,anzi,sempre stato molto tirato.Quest'anno non ci siamo nemmeno visti,ha un difetto di essere molto pigro e non lo smuovi da casa sua manco se lo porti in braccio,ma io lo so come è fatto e non me la prendo.Sta insieme alla compagna e hanno avuto un figlio anche tardi,ora ha 4 anni mi pare.La cosa buffa è che la compagna l'ha conosciuta grazie a me.Nel 2003,piaceva a me quella sera,gli ho battuti i pezzi tutta la serata,ero con altri amici compreso lui.A me ha dato il 2 di picche e poi dopo poco tempo si è messa con lui.Ma si,sono stato contento così,troppo bella e ricca per me pensavo,non avrebbe funzionato.Quella sera ero abbastanza allegro andante dopo 3 4 ceres,le stavo vicino,le prendevo la mano,la baciavo sul collo,sembrava fatta,lei non è che mi respingeva.Tutte queste cose lei le ricorda,come me e ogni volta che ci vediamo tutti insieme,quando la bacio la stringo in modo particolare.Ma lui è uno dei miei migliori amici e non farei mai quant'altro.Anni fa ci messaggiavamo ogni tanto,ma giusto per chidere come stai ecc.ecc. Ricordo che al funerale del mio vecchio,dove vennero anche altri amici,lei mi stette molto vicino.Doveva andare così ma non nascondo che un po' di amarcord me lo porto dentro.
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

      a te piace?
      No, ma devi leggerlo con respiro più ampio
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Leggi su Sky TG24 l'articolo Blanco, Bruciasse il cielo: il film che ricorda quanto sia bello credere in sé stessi


        coso qui,classe 2003 si è già fatto un documentario dedicato.....io 51 anni guardo i tutorial di come si aprono i sacchetti della spesa
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

          a volte pure mia moglie me lo dice,ma tutti tu li conosci.Che poi non è vero.Uno dei miei migliori amici (3 o 4) è "normale",benestante da sempre,lavora in banca,ma non è uno che ostenta nè fa pesare la cosa,anzi,sempre stato molto tirato.Quest'anno non ci siamo nemmeno visti,ha un difetto di essere molto pigro e non lo smuovi da casa sua manco se lo porti in braccio,ma io lo so come è fatto e non me la prendo.Sta insieme alla compagna e hanno avuto un figlio anche tardi,ora ha 4 anni mi pare.La cosa buffa è che la compagna l'ha conosciuta grazie a me.Nel 2003,piaceva a me quella sera,gli ho battuti i pezzi tutta la serata,ero con altri amici compreso lui.A me ha dato il 2 di picche e poi dopo poco tempo si è messa con lui.Ma si,sono stato contento così,troppo bella e ricca per me pensavo,non avrebbe funzionato.Quella sera ero abbastanza allegro andante dopo 3 4 ceres,le stavo vicino,le prendevo la mano,la baciavo sul collo,sembrava fatta,lei non è che mi respingeva.Tutte queste cose lei le ricorda,come me e ogni volta che ci vediamo tutti insieme,quando la bacio la stringo in modo particolare.Ma lui è uno dei miei migliori amici e non farei mai quant'altro.Anni fa ci messaggiavamo ogni tanto,ma giusto per chidere come stai ecc.ecc. Ricordo che al funerale del mio vecchio,dove vennero anche altri amici,lei mi stette molto vicino.Doveva andare così ma non nascondo che un po' di amarcord me lo porto dentro.
          Uno dei tuoi migliori amici e quest'anno non l'hai mai visto

          Non è molto normale sta cosa
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

            Uno dei tuoi migliori amici e quest'anno non l'hai mai visto

            Non è molto normale sta cosa
            Perché?
            Io saranno due anni e mezzo
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

              Uno dei tuoi migliori amici e quest'anno non l'hai mai visto

              Non è molto normale sta cosa
              ma si che è normale quando nn si è più ragazzini

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                Perché?
                Io saranno due anni e mezzo
                Credo sia lui a non volere vederti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                  La pacatezza, la calma e pazienza di quell'uomo erano formidabili

                  Certo che le acciughe nella già stracarica capricciosa boh...ci staranno bene? In memoria del maestro e del suo ultimo video dovrei provarla

                  La capricciosa la prendo spesso (sentendomi peraltro un vecchio dimmerda ma vabbè, prendo anche malaga, zuppa inglese e amarena come gusti gelato, da vecchissimo)
                  Giorni fa notavo come col passare degli anni diventi sempre più comodo camminare con le braccia dietro la schiena
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                    Giorni fa notavo come col passare degli anni diventi sempre più comodo camminare con le braccia dietro la schiena
                    Tra un po' sarai attratto dalle reti di plastica arancione
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Sam sulek fa 30 milioni al mese con YouTube.
                      Facciamo un 250 milioni di income netto all anno .

                      Molto bene
                      considerato che si sta praticamente suicidando (perchè oltre alla quantità di EAS mangia anche da schifo) non è neanche tanto irragionevole.
                      Last edited by X3me; 30-11-2023, 16:07:34.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                        Credo sia lui a non volere vederti
                        Ci può stare
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Pensavo fosse un flash mob oppure un raduno di ebeti intorno al McDonald, decine di auto in coda al MC drive lungo la strada per arrivare al Mc

                          Invece sono lì solamente per l'offerta crispy menu a 3 euro

                          Brividi, stare ore in coda con l'auto accesa ma.hey il menù costa solo 3 euro


                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                            Uno dei tuoi migliori amici e quest'anno non l'hai mai visto

                            Non è molto normale sta cosa
                            Siamo a 600km di distanza,io vado 2/3 volte anno su
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                              Siamo a 600km di distanza,io vado 2/3 volte anno su
                              Mi pare normale, io i migliori amici li ho a 6000 km, li vedo 1-2 volte l'anno.



                              Commenta


                                Buongiorno brigidini
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎