Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Marcottì pensa a finire la tesi e a laurearti invece di studiare biologia. Nat fai qualcosa, a questo fra un po' tocca pagargli aualche sovvenzione simil RDC
    In realtà è più utile di quanto credi
    Ovviamente non è che vado a preparare esami eh
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      In realtà è più utile di quanto credi
      Ovviamente non è che vado a preparare esami eh
      Marco inizia a fare mente locale

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Però Luke mette i like. I bannati non dovrebbero...
        O magari Luke ha un like quasi nel nome...
        È un bug del matrix.

        Come quello nei videogame quando il personaggio passando troppo vicino ad un muro, il suo braccio ci sparisce dentro.


        Fixeremo a breve così da tenere i nostri bannati ancor di piu depressi in modo da fargli capire meglio come evitare i propri errori.

        Commenta


          Sergio schiaffaci sto

          if(userState=='BANNED') hideLikeButton()

          E finiamola qui.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Marcottì pensa a finire la tesi e a laurearti invece di studiare biologia. Nat fai qualcosa, a questo fra un po' tocca pagargli aualche sovvenzione simil RDC
            È da anni che avevo visto che marco si stava inventando ogni scusa possibile per non lavorare, ed i fatti mi stanno dando ragione.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Buongiorno facce espressive come il sasso di Fantaghirò
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ah valium ho capito. in pratica Sergio sta facendo pulizia prima della strage di Luke ?
                no.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Sergio schiaffaci sto

                  if(userState=='BANNED') hideLikeButton()

                  E finiamola qui.
                  Ahahahahahah
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Ahahahahahah
                    Ti stai dando alla biologia adesso?
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      È un bug del matrix.

                      Come quello nei videogame quando il personaggio passando troppo vicino ad un muro, il suo braccio ci sparisce dentro.


                      Fixeremo a breve così da tenere i nostri bannati ancor di piu depressi in modo da fargli capire meglio come evitare i propri errori.
                      quand'ero bambino, al baretto c'era un videogioco di guerra che anche se non mettevi i soldi, girando il joystick cambiava l'angolazione verso cui il soldato girava la testa, era l'unica cosa su cui potevi interagire. Siccome avevamo solo 2 partite al giorno concesse dai nonni, io e mio cugino stavamo ore a fargli girare la testa, accontentandoci così. I Like di Lurking Luke mi ricordano questo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        quand'ero bambino, al baretto c'era un videogioco di guerra che anche se non mettevi i soldi, girando il joystick cambiava l'angolazione verso cui il soldato girava la testa, era l'unica cosa su cui potevi interagire. Siccome avevamo solo 2 partite al giorno concesse dai nonni, io e mio cugino stavamo ore a fargli girare la testa, accontentandoci così. I Like di Lurking Luke mi ricordano questo
                        Tacci tua Artù! Mi hai fatto venire in mente le foto in bianco e nero dei bambini poveri del dopoguerra. Eppure abitavate in palazzi del 700.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          "ladri di partite"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Buongiorno facce espressive come il sasso di Fantaghirò


                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio


                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                              osservando i rifiuti che si trovano in campagna, si tratta soprattutto di 3 categorie: gratta e vinci strappati, pacchetti di sigarette e cartoni di tavernello. Tre dipendenze, ma tranne in parte le sigarette, pure roba da poveri. Non si trovano bottiglie di brunello nei fossi, ma neanche di chianti classico: solo la roba tipo quella che valium elargisce agli ospiti. Questo crea una correlazione tra povertà e mancanza di senso civico.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                osservando i rifiuti che si trovano in campagna, si tratta soprattutto di 3 categorie: gratta e vinci strappati, pacchetti di sigarette e cartoni di tavernello. Tre dipendenze, ma tranne in parte le sigarette, pure roba da poveri. Non si trovano bottiglie di brunello nei fossi, ma neanche di chianti classico: solo la roba tipo quella che valium elargisce agli ospiti. Questo crea una correlazione tra povertà e mancanza di senso civico.
                                Da me tanti anni fa pullulavano di lattine vuote di birra Prinz.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎