Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Death non sei contento della tua vita?
    In realtà in questo periodo si lo sono, sono in pace con me stesso e quindi con la quasi totalità delle persone che popolano il pianeta.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Quando ti sposi Nat?
      Sposarsi nel 2023 è fuori moda, alla fine è poco più di una formalità.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

        Complimenti Marco, sono davvero orgoglioso di te.
        Hai già trovato un alloggio?
        Pensano a tutto loro per fortuna quindi non ho il problema dell'alloggio almeno per i primi mesi
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

          Pensano a tutto loro per fortuna quindi non ho il problema dell'alloggio almeno per i primi mesi
          big four ?
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Da me adesso va di moda fare le pagliacciate in comune , anche prime nozze, solo con testimoni e , nemmeno sempre i genitori. Ovviamente i cani con il fiocco al collare ci sono sempre.
            E sono coppie normali , non scappati di casa e al nono mese....

            Meno male ogni tanto qualcuno fa fp cose originali e belle , tipo soposarsi in qualche cappella / chiesetta di montagna andando in elicottero,
            ​​​​​​almeno si fanno delle belle foto
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Una cassiera mi ha detto "hai 5 centesimi amore?". Tipico atteggiamento che si ha con un 35enne che non conosci
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Da me adesso va di moda fare le pagliacciate in comune , anche prime nozze, solo con testimoni e , nemmeno sempre i genitori. Ovviamente i cani con il fiocco al collare ci sono sempre.
                E sono coppie normali , non scappati di casa e al nono mese....

                Meno male ogni tanto qualcuno fa fp cose originali e belle , tipo soposarsi in qualche cappella / chiesetta di montagna andando in elicottero,
                ​​​​​​almeno si fanno delle belle foto
                30k buttati
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                  Quanti anni hai?
                  45<x<50?
                  51
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                    big four ?
                    No niente consulenza
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                      In realtà in questo periodo si lo sono, sono in pace con me stesso e quindi con la quasi totalità delle persone che popolano il pianeta.
                      Questo è importante, sei una brava persona te lo meriti.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Una cassiera mi ha detto "hai 5 centesimi amore?". Tipico atteggiamento che si ha con un 35enne che non conosci
                        Lo dirà anche ai rimanenti 300 clienti giornalieri, non illuderti.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Carate Brianza sta a milano come la tuscia a roma
                          cmq è in provincia di Mi non a Varese o Bergamo...le nostre gg erano cmq in centro per la maggior parte del tempo trascorso
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Da me adesso va di moda fare le pagliacciate in comune , anche prime nozze, solo con testimoni e , nemmeno sempre i genitori. Ovviamente i cani con il fiocco al collare ci sono sempre.
                            E sono coppie normali , non scappati di casa e al nono mese....

                            Meno male ogni tanto qualcuno fa fp cose originali e belle , tipo soposarsi in qualche cappella / chiesetta di montagna andando in elicottero,
                            ​​​​​​almeno si fanno delle belle foto
                            io avrei voluto sposarmi a Las Vegas ma mia moglie non ha voluto.....cerimonia in comune,sobria ma carina,pochi intimi,circa 55 persone tra amici (tanti) parenti (pochi) diciamo che con 5k ho fatto tutto più o meno
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                              Lo dirà anche ai rimanenti 300 clienti giornalieri, non illuderti.
                              Sto dicendo che non è consono
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                                io avrei voluto sposarmi a Las Vegas ma mia moglie non ha voluto.....cerimonia in comune,sobria ma carina,pochi intimi,circa 55 persone tra amici (tanti) parenti (pochi) diciamo che con 5k ho fatto tutto più o meno
                                Las Vegas super originale
                                daje Mike
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎