Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno ettagoni
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      In punta di peni.

      Commenta


        Insomma la faida con Arturo l'ho vinta a tavolino

        Mi gioco il titolo utente dell'ano anche a questo giro, miketyson inizia a tremare

        Blood dov'è?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Vantaggio Mike per ora
          Sii onesto con te stesso
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            chi è che è cosa succede cifroni immondi
            Alboreto is nothing

            Commenta


              io a quasi 51 anni non ho peli bianchi,beh forse un po' la barba ma si confondo col biondo rosso.Che il declino abbia inizio PM
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Mike ancora nessuna novità sul fronte straordinari/ full time?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  chi è che è cosa succede cifroni immondi
                  Per ora sei l'utente dell'anno
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                    Per ora sei l'utente dell'anno
                    vinco qualcosa?
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Mike ancora nessuna novità sul fronte straordinari/ full time?
                      full time non lo voglio fare,ma quanto c....xo devo lavorare ancora! A dicembre mi scade il 3 anno di contratto,potrei anche avere un colpo di coda e interrompere e prendermi la naspi e cercarmi altro,oppure mi devono fare per forza l'indeterminato sti cani
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Indeterminato part time no?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          ora vi faccio sorridere,ho ricevuto ieri una lettera raccomandata di diffida da uno studio legale,chiedendomi 6500 euro di danni per aver diffamato uno pseudo politico della lega su fb,gli scrissi sotto un post faccia di merda!! Gli ho mandato una mail a sti azzeccagarbugli chiedendo se li vogliono cash e in che tagli di banconote!O se andava bene un pagamento rateale! Ma ci rendiamo conto? ah ah
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Indeterminato part time no?
                            sicuramente sarà così,sono 100h al mese che poi diventano sempre 120/130 con straordinari
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Mike ancora nessuna novità sul fronte straordinari/ full time?
                              Nat non mi hai più detto niente poi
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                                vinco qualcosa?
                                Glutammina
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎