Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    comunque è vero che ricorre spesso, ad esempio quando corro magari non guardo l'orologio per km e poi quando guardo km 6,66
    ma la spiegazione psicologica è che è un numero che per la sua semplicità mnemonica e per la simbologia legata anche a superstizione resta impresso
    magari vedi 20 volte 427 e non ci fai neanche caso
    è vero, se ci pensi siamo bombardati da numeri. Oltre agli orari ci sono i like, visualizzazioni ecc
    sigpic

    Commenta


      Lo so, alla fine leggero l'ora inconsciamente decine di volte da ogni device , così come lavorando con i numeri vedrò decine di altre cifre e sequenze ricorrenti,,,ma sul 13 17 mi fermo sempre
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        E ad esempio, a me capita spesso di svegliarmi sempre alla stessa ora.
        Ma non dico l'intorno, guardo il cellulare, stessa ora, stesso minuto.
        Ora provo a guardare se è statisticamente ricorrente o è perché in qualche modo me lo sono fissato in testa
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          fosse un film come mulholland drive sarebbe perchè è l'ora in cui sei morto

          Commenta


            io anche sistematicamente alle 6:50 apro gli occhi,mi sveglio per la fame e mi devo alzare anche se sono andato a letto tardi perchè tanto non posso più dormire
            Alboreto is nothing

            Commenta


              e dopo la colazione apro BW per vedere se qualcuno prima di me ha scritto cagate!
              Alboreto is nothing

              Commenta


                cosa fai ad halloween mike?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  io anche sistematicamente alle 6:50 apro gli occhi,mi sveglio per la fame e mi devo alzare anche se sono andato a letto tardi perchè tanto non posso più dormire
                  Io alle 06.50 sono già a metà giornata . vergogna
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                    che schifo, ma avevate i bagni praticamente in ufficio che emanavano tutti gli odori attorno?
                    Era un ufficio minuscolo quindi c'era solo una stanza e un bagno
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                      Era un ufficio minuscolo quindi c'era solo una stanza e un bagno
                      questa poi immagino fosse brutta, ma che roba indecente è per una donna dover cag4r3 in un ambiente microscopico e farla pure puzzolente, che schifo.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        una volta in studio venne un tizio con un problema raro che gli faceva puzzare in modo incredibile l'alito

                        appena entrò la gente scappò dalla sala d'attesa, tutti del personale ci mettemmo la mascherina e anche con le finestre aperte la puzza ci mise un'ora abbondante a svanire. La puzza era simile a un misto di polleria e birra lasciata marcire col caldo in un bicchiere
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          una volta in studio venne un tizio con un problema raro che gli faceva puzzare in modo incredibile l'alito

                          appena entrò la gente scappò dalla sala d'attesa, tutti del personale ci mettemmo la mascherina e anche con le finestre aperte la puzza ci mise un'ora abbondante a svanire. La puzza era simile a un misto di polleria e birra lasciata marcire col caldo in un bicchiere
                          ah no pensavo fossi marco
                          Last edited by Virulogo.88; 26-10-2023, 16:48:56.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            una volta in studio venne un tizio con un problema raro che gli faceva puzzare in modo incredibile l'alito

                            appena entrò la gente scappò dalla sala d'attesa, tutti del personale ci mettemmo la mascherina e anche con le finestre aperte la puzza ci mise un'ora abbondante a svanire. La puzza era simile a un misto di polleria e birra lasciata marcire col caldo in un bicchiere
                            Tonsille criptiche ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              PC o hifi
                              grazie per il consiglio, userò il pc o l'hifi mentre cammino per strada
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                                grazie per il consiglio, userò il pc o l'hifi mentre cammino per strada
                                ghetto blaster zol GIF by Charlie Mars.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎