Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Nat l'ha detto tempo fa come la pensava, i suoi i saranno arresi anni fa e fanno finta che non esista.

    Mario non sta risolvendo nulla, era H che doveva trovarsi un lavoro fisso, un Mario12 col lavoro e la palestra ha sistemato poco o nulla dei suoi ( gravi ) problemi.
    Con gli allenamenti pare abbia trovato un buon svago/obbiettivo/cose che tengono a bada la sua mente

    Io lo leggo più sereno

    H invece vede tutto grigio
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    per problemi oggi non ho mangiato 650 calorie , così appena uscito da lavoro sono corso al McDonald a prendermi un Gran Crispy McBacon Chicken da 780 kcal
    mentre ero allo sportello del Drive ho subito pensato alla differenza di 130 kcal "ottimo , così recupero anche le calorie perse per guidare fin qua"
    Ahahahaaha

    Buono , ma i bigmac è imbattibile

    Peraltro un bigmac liscio costa tipo 5,40€, un bel furto
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Eh lo so, il full package fa questo effetto.

      Il career day è finito cn una di un altro studio che nel pomeriggio mi ha contattato su instagram e ha iniziato a inviarmi foto delle zinne e video dove si trapana la **** con dildo enormi. Roba da pazzi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Temo che molte donne appena ti vedono cercano di accasarsi per scopare un belloccio e pure con i soldi

      Agevola foto zinne su wazzap
      ahahah ma Arkon è De Sica , non ci sono altre spiegazioni

      Commenta


        Indovinate un po la fika dove vuole i capelli? Dove la natura ce li leva per primi: La fika vuole il ciuffo.

        Senza ciuffo siete solo materiale di scarto che vale come una scorza di merd4 per un eventuale accoppiamento.

        Serve una hair line prepotente alzata a muraglia cinese. E capelli scuri come la pece.

        Se siete biondi (o castani) siete solo dei froc1 roberto bolle percepiti. Che pure se siete sufficientemente fiki rimarrete sempre una scopata poco testosteronica.

        Commenta


          Mi sono tornati i capelli lunghi

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Mi sono tornati i capelli lunghi
            Vaffankulo pelato.

            Senza prove qui non si procede.

            Commenta




              Luke , il “Caterpillar”

              ahahahahah

              Commenta


                Si vabbè Blood, mo' perché hai rispedito a fare le pulizie di casa al posto della moglie quel pelato di DecsJ non vuol dire puoi permettertelo anche con me.

                Ricorda che sono on di finasta da tipo 3-4 anni. Cinque mesi fa li avevo corti e mo' sono di nuovo lunghi, robe che neanche i Sayan quando trasformano in Dragon Ball.

                Commenta


                  Masc ci ricordiamo tutti di quando staccasti la fina e ci provasti a farci credere che alla fine non ti serviva xké nn avevi problemi... Ora stai vacillando e delirando di nuovo
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Ahia

                    Commenta


                      buonasera esperti da libro con patentino Project Invictus miei

                      Commenta


                        Mario apri uno studio
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Mario apri uno studio
                          chi è sto tizio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            chi è sto tizio
                            M K K, è qui dal dicembre del 2005
                            sigpic

                            Commenta


                              Non lo posso dire
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                M K K, è qui dal dicembre del 2005
                                non lo facevo così vecchio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎