Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

    E cosa centra con quello che ha scritto?
    Secondo te è normale che uno, in Sicilia a fare compagnia alla ragazza, dopo aver saputo che i lavori al podere non procedono bene, prende e parte di botto tutto depresso?

    Magari ti comporti così a 12 anni, quando al compleanno non ricevi per regalo ciò che volevi e ti rinchiudi in cameretta a piangere
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ragazzi, volevo solo dire che non sono bannato ma, per vari motivi , alcuni personali, altri legati alla qualità del forum attuale , non sarò più partecipe come un tempo.
      Ringrazio gli utenti che si sono accorti della mia assenza ed hanno chiesto info, non era cosi scontato dato che ho notato come invece per altre persone che hanno abbandonato il forum per anni non c'è stato questo sentimento.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        e dai, prendi un po' di pausa ma poi torna

        Commenta




          A volte torno a leggere qualche notizia...ma subito mi accorgo che la mia strategia partita qualche mese fa, di ignorare totalmente i fatti che avvengono nel mondo, funziona, sbattendomene il cazz0 di tutto e facendo la mia vita

          Si vive molto meglio, il bombardamento di notizie negative che moralmente ti buttano giù, ti fanno venire il sangue amaro, le guerre nei social tra esperti, i sinistro-ambientaloidi, ti rendi conto del collasso della civiltà odierna ed il rimbecillimento della specie



          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            We road to ha reso una persona migliore
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              lo so io perchè ti rode, razzista

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                lo so io perchè ti rode, razzista
                Ahahaahhahahahahah
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, volevo solo dire che non sono bannato ma, per vari motivi , alcuni personali, altri legati alla qualità del forum attuale , non sarò più partecipe come un tempo.
                  Ringrazio gli utenti che si sono accorti della mia assenza ed hanno chiesto info, non era cosi scontato dato che ho notato come invece per altre persone che hanno abbandonato il forum per anni non c'è stato questo sentimento.
                  Nat se te ne vai smetto di cercare lavoro
                  e sarà tutta colpa tua
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Nat diventerai papà?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, volevo solo dire che non sono bannato ma, per vari motivi , alcuni personali, altri legati alla qualità del forum attuale , non sarò più partecipe come un tempo.
                      Ringrazio gli utenti che si sono accorti della mia assenza ed hanno chiesto info, non era cosi scontato dato che ho notato come invece per altre persone che hanno abbandonato il forum per anni non c'è stato questo sentimento.
                      Ciao N/Mat.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                        Secondo te è normale che uno, in Sicilia a fare compagnia alla ragazza, dopo aver saputo che i lavori al podere non procedono bene, prende e parte di botto tutto depresso?

                        Magari ti comporti così a 12 anni, quando al compleanno non ricevi per regalo ciò che volevi e ti rinchiudi in cameretta a piangere
                        Bene se ci smeni 100 mila euro voglio vedere te.
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          si può dire chi è il nuovo allenatore dell'Uganda?
                          sigpic

                          Commenta


                            Van Damme
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                              Secondo te è normale che uno, in Sicilia a fare compagnia alla ragazza, dopo aver saputo che i lavori al podere non procedono bene, prende e parte di botto tutto depresso?

                              Magari ti comporti così a 12 anni, quando al compleanno non ricevi per regalo ciò che volevi e ti rinchiudi in cameretta a piangere
                              non ci siamo capiti. I lavori non procedono, non ho più soldi e se hai sentito la notizia di ieri non ci sarà la proroga del superbonus su cui contavo.
                              Per rientrare delle mie spese mi serve oltre un milione, per finirlo 1,2 M. Non è vendibile, è fuori mercato una cosa del genere a 2,5 M, non li vale neanche, ma non vogliamo rimetterci neanche un euro quindi resta lì incompiuto come gli scheletri di cemento che ci sono in sicilia
                              Last edited by Arturo Bandini; 29-09-2023, 16:31:04.

                              Commenta


                                Edil Van Damme SNC
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎