Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

    Ma quale divano a masturbarsi che vivi coi genitori.
    Nat tu sei andato a vivere "da solo" quando eri single o appena hai trovato una tipa?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Gli effetti psicologici della vita da soli e della masturbazione: ill caso di Luke

      1. Introduzione

      Vivere da soli e dedicarsi alla masturbazione può avere profondi effetti psicologici, come dimostrato attraverso un approfondito caso di studio di Luke. Questo studio mira a esplorare l’intricata relazione tra la vita da soli e la pratica della masturbazione, facendo luce sia sui benefici che sulle sfide implicate. Esaminando il racconto personale di Luca, scopriamo le esperienze e le emozioni uniche legate a questi due aspetti della vita. Attraverso questa analisi, speriamo di acquisire una comprensione più profonda degli impatti psicologici del vivere da soli mentre ci si dedica alla masturbazione. In definitiva, questa ricerca cerca di trarre conclusioni e implicazioni significative per gli individui in circostanze simili, così come per la società in generale.

      2. I vantaggi e le sfide di vivere da soli
      3. Esplorazione degli effetti psicologici della masturbazione
      4. Il caso di Luke: un resoconto personale

      Il racconto personale di Luca fornisce preziose informazioni sugli effetti psicologici della vita da soli e della masturbazione. Luke condivide le sue esperienze sugli alti e bassi emotivi, il senso di libertà e indipendenza, nonché i potenziali sentimenti di solitudine e isolamento che derivano dal vivere da soli. Inoltre, Luke discute candidamente dell'impatto della masturbazione sul suo benessere mentale, descrivendo come possa servire come antistress e migliorare il suo umore, ma anche portare a sentimenti di colpa o dipendenza. Attraverso la narrazione di Luke, i lettori acquisiscono una comprensione più profonda della complessa interazione tra la vita da soli, la masturbazione e il proprio stato mentale. Nel complesso, il caso di studio di Luke offre una prospettiva olistica sugli effetti psicologici di questi due fattori e stimola un'ulteriore esplorazione di questo argomento intrigante​
      5. Conclusione e implicazioni​
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

        Nat tu sei andato a vivere "da solo" quando eri single o appena hai trovato una tipa?
        Con la tipa, ovviamente, ma dovessi tornare single starei sicuramente da solo ora come ora.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          meglio partire lontano dalle feste,meno caos in giro e prezzi più umani,se fossi single andrei all'est,Praga,Transilvania,Riga,quei posti li insomma
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

            Con la tipa, ovviamente, ma dovessi tornare single starei sicuramente da solo ora come ora.
            Ecco, perchè è facile parlare quando si salutano i genitori andando a vivere con una che ti fa le lavatrici e ti prepara da mangiare

            Chissà da single quando saresti andato a vivere da solo, io dico che saresti con i tuoi mio caro Nat

            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

              Ecco, perchè è facile parlare quando si salutano i genitori andando a vivere con una che ti fa le lavatrici e ti prepara da mangiare

              Chissà da single quando saresti andato a vivere da solo, io dico che saresti con i tuoi mio caro Nat
              Cose difficilissime, terribili
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Un single quando fa due lavatrici di vestiti e una di biancheria a settimana è tanto.
                poi sul cucinare nemmeno mi esprimo che partono i porchi.
                L'unico problema sono i costi , tra una copia e un single i costi fissi sono quasi uguali ma tocca pagare tutto da solo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                  Ecco, perchè è facile parlare quando si salutano i genitori andando a vivere con una che ti fa le lavatrici e ti prepara da mangiare

                  Chissà da single quando saresti andato a vivere da solo, io dico che saresti con i tuoi mio caro Nat
                  esatto, poi magari criticano quelli che stanno con mammina, ma loro si sono trovati un'altra mammina che gli lava i calzini e prepara la merendina solo che se la scopano

                  Commenta


                    Con questa mentalità Luke rimarrà coi genitori a vita, come H, solo che rispetto a lui va a lavorare.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Che poi l'andare a vivere da solo di Luke significa la casa di nonna di fronte a quella attuale.
                      io rimango dell'idea che se uno salvo essere obbligato per lavoro o forze maggiori, meglio che stia da mamma e metta via più soldi possibili per il futuro , piuttosto che buttare 700/800 euro al mese in libertàh e indioendenzahhhh per segarsi in cucina da solo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Infatti Mario 12 avrà già più soldi di me e di 3/4 di bw .
                        ciao Mario
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          sì, l'andare a vivere da solo ha valore anche come percorso umano, ma se nei romanzi di formazione andavano a cercare la propria strada nel mondo, ora si finisce a stare davanti casa, oppure direttamente al piano di sopra della villetta dei genitori, costruita 30 anni fa già per lo scopo futuro. A quel punto magari sei anche sposato e tutto... ma sei l'omino che sta nel tinello con la suocera, niente di poetico o interessante
                          da questo punto di vista meglio i migranti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                            esatto, poi magari criticano quelli che stanno con mammina, ma loro si sono trovati un'altra mammina che gli lava i calzini e prepara la merendina solo che se la scopano
                            Adesso è colpa mia se ho trovato una che cucina, paga le spese e ma la dà.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              paga pure le spese, e magari sei più ricco di lei
                              comunque no non c'è niente di male, ma molti lo spacciano come simbolo di maturità quando la sola maturità che implica è quella sessuale dato che si va a stare con una che fa le veci della mamma ma in più ci se la scopa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                sì, l'andare a vivere da solo ha valore anche come percorso umano, ma se nei romanzi di formazione andavano a cercare la propria strada nel mondo, ora si finisce a stare davanti casa, oppure direttamente al piano di sopra della villetta dei genitori, costruita 30 anni fa già per lo scopo futuro. A quel punto magari sei anche sposato e tutto... ma sei l'omino che sta nel tinello con la suocera, niente di poetico o interessante
                                da questo punto di vista meglio i migranti
                                Nel mondo reale , farsi una casa significa fare debiti per metà della propria esistenza , sistemarsi il piano di sopra magari smezzando e spese relativamente molto poco in più ,alla dipartita di genitori / suoceri si avrà tutta la casa , d'altro canto i genitori suoceri si garantiscono un assistenza per la vecchiaia.
                                io non l'avrei mai fatto , ma è economicamente una soluzione molto vantaggiosa
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎