Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Almeno lui si lecca il caz.o da solo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Maik posta di più
      ​​​​​​
      Qualche uscita delle tue ogni tanto manca
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Soprattutto manca chi posta
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          sui ricordi di FB mi è comparsa la vacanza con la mia attuale moglie a Berlino,2012,penso sia stata l'estate più calda in assoluto che ci sia stata li con 35 gradi e un sole a picco che ti uccideva.Oltre a quello penso di aver bestemmiato non so quante volte dal primo all'ultimo gg.Il motivo è che li vive tutt'ora una ragazza,ormai donna sposata con 2 bimbe,con cui ho avuto una bella e tormentata relazione nel 97 o 98 o giù di li.Conosciuta un week end a Genova dove lei si imbarcava per la sardegna con i genitori,aveva 19 anni e io 25 26 boh.Fu amore a prima vista,tanto che lei manco voleva più andare in sardegna!Ma dovette partire per forza di cose.Al ritorno andò meglio,con il benestare dei suoi genitori decisero di fermarsi un altro week end a Zena e io rimasi con lei anche a dormire!Camminavo a mezzo mt. dal suolo,orgoglioso con tutti i miei amici di quella conquista che quando uscimmo la sera la guardavano tutti,più che altro si domandavano che cosa gli avessi fatto per meritarmi ciò!Fu l'inizio involontario di una relazione a distanza tormentata.Per vederla facevo i salti mortali,gli aerei costavano un botto al tempo,c'era solo lufthansa da genova e dovevi pure cambiare a monaco.A botte di 500 600.000lire al mese partivo e andavo magari attaccando un venerdi o lunedi al week end.Berlino in realtà non l'ho vista per niente,chi usciva di casa sua!La cosa bella è che i genitori erano tranquilli,era normalissimo.Suo padre era fortissimo,un energumeno che faceva il tassinaro di notte,aveva una pistola sotto il sedile.Troppi sbandati in giro diceva. Una sera mi portò in giro con l'auto per tutta berlino,mi fece vedere anche dove stavano le prostitute dopo qualche birra qua e là. Quando arrivò l'estate lei venne quasi un mese a casa mia ad agosto,io ero in ferie e i miei partirono come sempre per la calabria da mia nonna.Per farmi contento stettero via 3 settimane!Fu un periodo fantastico.Alla fine delle ferie i miei tornarono e lei stava ancora da me,ma non voleva più tornare a casa.Discuteva con i suoi ogni gg al telefono,la scuola l'aveva finita e voleva farsi la sua vita.Io ero felice,i miei un po' meno.......cercavano di farmi ragionare ma io non vedevo e sentivo nulla,mi ero prefissato di cercarmi casa in affitto e andare a vivere con lei,lavoravo e i $$ li avevo per farlo.Poi un bel gg il padre abbastanza incazzato decise di venire a prendersi la figlia.Non avevamo i cell al tempo e la informò che partiva in auto.Così il gg dopo una sera,dopo le 22 si presentò suo padre con un altro energumeno a casa mia dopo svariate tel ovviamente.Mia madre disperata,lavoravamo tutti già e quindi era avvelenata,mio padre era più diplomatico in queste cose e così decidono di invitarli a cena ormai.Si presentarono ma erano tranquilli,non era poi così in*****so suo padre e lei lo sapeva.Fatto sta che mia ma si mise a fare la pasta al pesto,io dovetti uscire a cercare delle birre che non avevamo in casa.La cosa bella è che loro parlavano solo tedesco e nessuno capiva nulla se non la mia "fidanzata" che faceva un po' da interprete! Parlavano parlavano raccontavano,ridevamo e parlavamo senza capirci.Erano affascinati da casa nostra,dal balcone si vede il mare in lontananza,era sera tardi ormai e non se nè andavano più!Si erano fatte tipo le 2 di notte quando decisero di andare in hotel.Il gg dopo sarebbero ripartiti e con loro anche lei.Dopo le risate a crepapelle,capìì che era la fine anche se non avevamo il coraggio di dircelo.Avrei potuto decidere di svoltare io e andarmene a vivere li,maper fare queste cose ci volevano le palle che io non ho avuto.Ancora oggi bestemmio per questa non scelta di lasciare andare le cose così. Non ho nulla di intelligente da scrivere se non un passato evidentemente stupido.Mi ritrovai solo e abbandonato e indossai l'armatura più efficace,quella dell'isolamento.Oggi ho capito che la vita è fatta di errori,non solo mai corretti ma ripetuti più volte nel tempo. Cmq ogni tanto ci sentiamo tramite FB o whatsapp.
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Mi viene le pile sia a leggere troppo.
            comunque 5gr glutammina post weekend e poi valutiamo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Almeno lui si lecca il caz.o da solo
              è il caso di dire che culo....?No ma poi,è che è pure un cesso ecco la gravità della cosa,almeno l'avesse presa/o bella/o non capisco
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Mi viene le pile sia a leggere troppo.
                comunque 5gr glutammina post weekend e poi valutiamo
                nun t'affanà che fa caldo
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Buona sera sigma incels miei

                  Commenta


                    Buonasera pile di sterco
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Buonasera gente che si espone al sole si ritrova con la pelle del colore dei capelli di Aldo Biscardi
                      Last edited by Irrlicht; 26-08-2023, 18:28:55.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Aprirò OF
                        Trovati un lavoro che è settembre

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Mike quindi hai trovato la moglie come rimpiazzo anche se sogni la tedesca?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Trovati un lavoro che è settembre

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Venditore di Caldarroste
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Leggo sempre con piacere gli aneddoti di mike
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Trovati un lavoro che è settembre

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Ho messo 2kg in 8 settimane
                                Penso di voler provare la strada del bb agonistico
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎