Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    bongiorno divisori di toast nei chioschi
    2 euri
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      a me sto forum mi innervosisce non trovo mai le freccette per andare all'ultima pagina ma come c...x
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

        Quando si diventa takkinazzi solitamente si va a prendere una thai di 20 anni e la si porta in Italia cosi continui a kiavare carne fresca in assenza di faccia. Ma è una cosa che non credo che farò.
        un mio caro amico è già la seconda che si porta in italy,ma ciò che mi ha sconvolto è che sono trans......beh sconvolto forse è troppo,ormai deve essere tutto normale.....non ho mai affrontato la questione anche perchè lui vive in veneto ormai e ci mex solo.Anni fa era sposato con una bella russa,ma a quanto pare a lei le piaceva la bella vita e lui si atteggiava troppo in stile briatore e poi le cose vengono a galla.Bah ognuno fa quello che può
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Stare fisso con un trans significa che ti piace prenderlo , altrimenti tanto vale fare anal normalmente come una donna.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            sigpic

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Stare fisso con un trans è già molto brutto da leggere

                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Luke, com'era sta 36enne che ti sei bombato?

                  Faccia saltata e zinne cadenti che arrivavano al pavimento?

                  Commenta


                    Più che zinne, retromarcia

                    Fisico magro, viso ok

                    Da aggiungere che era notte ed ero abbastanza brillo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Più che zinne, retromarcia

                      Fisico magro, viso ok

                      Da aggiungere che era notte ed ero abbastanza brillo
                      È valso l investimento?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Retromarcia sarebbe senza kulo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          È valso l investimento?
                          Sembra che abbia svoltato

                          Commenta


                            Buongiorno gente che mangia gli spaghetti col cucchiaio
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Romance Love GIF by Richie Brown

                              Buongiorno tacchinazzi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ti percepisco giulivo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎