Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A parte che non è il Messico ma Dallas, comunque voleva intimorirli probabilmente. In Texas per ammazzare qualcuno deve essere dentro casa, questi erano fuori
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      A parte che non è il Messico ma Dallas, comunque voleva intimorirli probabilmente. In Texas per ammazzare qualcuno deve essere dentro casa, questi erano fuori
      Bastava aprire, oltrepassato l ingresso di 1 metro, potevi fargli la testa come uno scolapasta senza andare nei guai e questo ha sparato al muro?

      Valium ce bisogno di mettere ordine.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

        Bastava aprire, oltrepassato l ingresso di 1 metro, potevi fargli la testa come uno scolapasta senza andare nei guai e questo ha sparato al muro?

        Valium ce bisogno di mettere ordine.
        Non tutti vogliono uccidere, anche se hanno dei kriminali davanti
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          Non tutti vogliono uccidere, anche se hanno dei kriminali davanti
          Valium trovati una 5

          Commenta


            Ci sto lavorando
            sigpic

            Commenta


              Ma anche una 3.75... giusto per iniziare, poi le aggiorni il firmware
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ma anche una 3.75... giusto per iniziare, poi le aggiorni il firmware
                Ti hanno mai dato un pugno bonario sulla punta del naso perché scherzi troppo?
                sigpic

                Commenta


                  Ma pure a voi tapatalk qualche discussione non ve la apre?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Ma pure a voi tapatalk qualche discussione non ve la apre?
                    Si, certe funzionalità non vanno
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      Ti hanno mai dato un pugno bonario sulla punta del naso perché scherzi troppo?
                      Meglio un bacino sulla punta del *****
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Aprirò OF
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Link?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Link?
                            Mi accodo
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Stare fisso con un trans è già molto brutto da leggere
                              non ho mai avuto il coraggio di dirgli nulla
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                oggi è il sabato perfetto,in mutande da solo a casa e il mio gatto che mi osserva perplesso in tutto ciò che faccio.So che starà pensando "più guardo il mio padrone più ringrazio di essere nato gatto"
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎