Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    immaginavo , esistono modelle chubby ma modelli chubby mai. Il motivo è che un viso rotondo su un uomo non piace neanche a una con problemi di vista

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      immaginavo , esistono modelle chubby ma modelli chubby mai. Il motivo è che un viso rotondo su un uomo non piace neanche a una con problemi di vista
      Sono le basi queste.

      Commenta


        e infatti non sembrano modelli

        guarda caso 10 su 13 con barba
        Last edited by valium; 03-05-2023, 17:54:26.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          immaginavo , esistono modelle chubby ma modelli chubby mai. Il motivo è che un viso rotondo su un uomo non piace neanche a una con problemi di vista
          secondo me è anche che un uomo con la pancetta dà l'idea di un mollaccione che non ha la volontà di alzare il culo, uno debole di carattere. Una donna un po' di pancina (come dice in pulp fiction la differenza tra pancetta dell'uomo e pancina della donna) non la rende meno donna


          Commenta


            Mah, vedo solo le solite contraddizioni del mondo moderno, da un lato si sa che essere obesi è una piaga per la salute, dall'altro qualcuno sente la necessità di lanciare messaggi di inclusività alla "grasso è bello".

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              adesso Pesca potrà spararsi ditalini fino al 2085

              Commenta


                sigpic

                Commenta




                  vi ricordo sempre che è scontato al prezzo di 3.99 euro , non fatevi scappare l’occasione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    https://youtu.be/MSrbWDnEuI4

                    vi ricordo sempre che è scontato al prezzo di 3.99 euro , non fatevi scappare l’occasione
                    ma non ti annoi a postare sempre le solite cose?
                    sigpic

                    Commenta


                      Y34ds0
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Arturo se nel 2017 ascoltavi noi e mollavi la siciliana sovrappeso , a quest'ora ti scopavi una 50 enne strabica
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          peró è diventato enorme , il resto non conta un cazz0

                          Commenta


                            Il 99% nemmeno quello... Tranne gli utenti di bw ovviamente
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              adesso Pesca potrà spararsi ditalini fino al 2085
                              Dovrei togliere come minimo la censura mostrando la proboscide.

                              Peska è takkinazza ,come noi ormai x eccitarsi deve vedere/toccare/odorare e tante altre belle cose che a 17 anni non servono

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Mi dispiace, speravo ti avrebbe aiutato

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎