Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non ricordavo più di averlo.....31kg di bontà e chi lo sposta ora...
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      altro aneddoto,che mi viene in mente,un turista tedesco arriva con un aston martin della madonna,non so il modello,caga la macchina li davanti in mezzo alla strada col motore acceso,mezzo brillo mi dice pensaci tu! Lui aveva da fare con la gnocca di turno da paura che aveva rimorchiato.Chiamo i tizi della reception,azzo dobbiamo fare con sta macchina,non sapevamo nemmeno come si spegneva,ci siamo fatti pure le foto sopra! Alla fine chiamano il garagista vicino,convenzionato con l'hotel,di venirsela a prendere che noi non osavamo mettere mano,era un aereo dentro
      Dovevi fargliela ritrovare wrappata
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Quindi la normalità del 21esimo secolo
        Mi sarei stupito del silenzio alle 22
        beh si,certe cose le vedevo nei films,vederle nella realtà ti fa capire che la vita che vive la maggior parte delle persone è misera! Non tanto per quello che vedi fare ma per i soldi che girano,cioè una stanza al St.Regis costa minimo 1200 euro a notte la più obsoleta,gente che spende 10.000 euro al giorno come fosse nulla e vi garantisco che prima della pandemia era sempre cmq tutto pieno!!
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Ok
          devi trovare un senso alla tua vita e colmare il tuo vuoto esistenziale. E no, pensare di colmarlo postando compulsivamente tutti gli sport dell'universo, compresi gli entusiasmanti risultati della serie B di basket femminile non è la soluzione.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            tendo a pensare che chi caga a bordopiscina o nel piatto doccia abbia una vita misera comunque

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Dovevi fargliela ritrovare wrappata
              quello ha visto me per primo,se trovava un altro sicuro glie la portava via e per un attimo mi è venuto il pensiero eh !
              Alboreto is nothing

              Commenta


                I più belli sono gli agèe che si fanno 27 giorni a pane ed acqua per fare ste cose 3 sere

                In scala enorme già dove vivo io ce ne sono a bizzeffe
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  devi trovare un senso alla tua vita e colmare il tuo vuoto esistenziale. E no, pensare di colmarlo postando compulsivamente tutti gli sport dell'universo, compresi gli entusiasmanti risultati della serie B di basket femminile non è la soluzione.
                  Va bene

                  Io mi permetto solo di dirti che se noti questo da qualche messaggio su un forum ignorando completamente chi io sia, hai sbagliato mestiere nella vita
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Va bene

                    Io mi permetto solo di dirti che se noti questo da qualche messaggio su un forum ignorando completamente chi io sia, hai sbagliato mestiere nella vita
                    hai già una cosa che lui non ha
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      I più belli sono gli agèe che si fanno 27 giorni a pane ed acqua per fare ste cose 3 sere

                      In scala enorme già dove vivo io ce ne sono a bizzeffe
                      beh penosi
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        boooni non litigate fratelli
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          dal pc riesco a postare le foto,ma cmq non riesco a cambiare avatar....boh .....cmq ho trovato l'aston
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            tendo a pensare che chi caga a bordopiscina o nel piatto doccia abbia una vita misera comunque
                            Dici?

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              E' una Bentley, e daje.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                E' una Bentley, e daje.
                                si vero,hai ragione mi sono confuso
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎