Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non sapremo mai se chiavera in gita della parrocchia
    Guarda cosa mi sono regalato : https://m.media-amazon.com/images/I/...AC_SL1500_.jpg
    sigpic

    Commenta


      Bisogna aprire un sondaggio per lo sban di Luke

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Non sapremo mai se chiavera in gita della parrocchia
        no
        nel senso che non lo farà



        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Sono purtroppo qui per darvi brutte notizie..

          Luke é permabannato
          l'ho sentito su insta, è realmente traumatizzato.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            La rabbia e acredine di Luke è in crescendo e io lo noto da mesi. Aspettiamo la strage
            sigpic

            Commenta


              ma cosà fatto stavolta poveretto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                ma cosà fatto stavolta poveretto
                e chi l'ho sa...
                sigpic

                Commenta


                  Luke era una persona tranquilla e che non creava mai problemi: poi l'influenza di Nat, il complottismo NoVax, i problemi con le "risorse"...ed eccoci qua.

                  Commenta


                    ah dimenticavo, buon pomeriggio pelati di faccia (la soluzione a min 8:35)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Luke era una persona tranquilla e che non creava mai problemi: poi l'influenza di Nat, il complottismo NoVax, i problemi con le "risorse"...ed eccoci qua.
                      Non scherziamo... sappiamo bene che il collasso è arrivato quando si era illuso di avere faccia.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Luke era un meccanico tranquillo di provincia, un uomo dai modi gentili e dal sorriso dolce. Era sempre stato un po' timido, ma la sua vita trascorreva in modo pacifico fino a quella fatidica sera.

                        Un giorno, mentre stava lavorando al suo garage, Luke ricevette una telefonata da una donna di nome Isabella. Avevano avuto modo di conoscersi qualche giorno prima, e Isabella sembrava molto interessata a lui. La donna gli chiese se fosse disponibile per un appuntamento quella sera. Luke rimase senza parole, ma poi accettò con gioia l'invito.

                        La sera stessa, Luke si preparò per l'appuntamento con cura. Si fece la barba, si mise la sua camicia migliore e decise di acquistare un profumo speciale per l'occasione. Voleva fare una buona impressione su Isabella e sperava che quel profumo la colpisse.

                        Entrò in un negozio di profumi di lusso nel centro della città. Il commesso gli mostrò diverse opzioni, ma un particolare flacone attirò subito l'attenzione di Luke. Era una boccetta raffinata e luccicante, contenente un profumo dal nome misterioso "Elixir di Luna". Il commesso spiegò che si trattava di una fragranza rara, potentissima, capace di stregare chiunque la sentisse.

                        Luke, ansioso di fare colpo su Isabella, non esitò e comprò la boccetta di "Elixir di Luna". Non sapeva che quell'acquisto avrebbe cambiato il corso della sua vita in modo inimmaginabile.

                        Giunta finalmente l'ora dell'appuntamento, Luke incontrò Isabella in un elegante ristorante. La serata iniziò bene, ma Luke presto notò che qualcosa non andava. Isabella sembrava distante, poco interessata a ciò che lui diceva. Mentre Luke cercava di trovare argomenti per tenere vivo il dialogo, Isabella sbuffava e guardava altrove.

                        A fine serata, Luke si sentiva confuso e deluso. Non riusciva a capire cosa fosse andato storto. Quando tentò di avvicinarsi per un bacio di arrivederci, Isabella lo respinse con freddezza. "Mi spiace, ma non ci vedo proprio un futuro insieme", disse lei.

                        Quelle parole segnarono Luke in modo profondo. La delusione e l'umiliazione che provò quella notte furono insopportabili. Da quel momento, qualcosa in lui si spezzò, e un'oscura rabbia iniziò a covare nel suo cuore.

                        Luke si ritirò in solitudine, evitando contatti sociali. La boccetta di "Elixir di Luna" divenne il suo prezioso oggetto di conforto. La fragranza, una volta incantevole, ora sembrava avere un potere sinistro su di lui. Ogni volta che ne annusava il profumo, una strana sensazione di giustizia e vendetta lo invase.

                        Una notte, Luke uscì di casa con la boccetta di "Elixir di Luna" nascosta nella tasca. Si avvicinò silenziosamente alla casa di Isabella e la sorprese mentre rincasava. Senza dire una parola, spruzzò il profumo nell'aria e lo fece inalare a Isabella. Lei svenne quasi istantaneamente.

                        Quella notte, Luke commise il suo primo omicidio. Usando il cloroformio presente nel profumo, mise Isabella in uno stato di incoscienza. Il suo volto prima impassibile ora esprimeva una strana soddisfazione. Quella sensazione di controllo, di avere il destino degli altri nelle sue mani, gli procurava un piacere sinistro.

                        Da quel momento in poi, Luke si trasformò in un sadico serial killer. Continuò a usare il "Elixir di Luna" per sedare e rapire le sue vittime, prima di commettere atrocità inimmaginabili. La sua fama di "profumato assassino" iniziò a spargersi nella provincia, gettando il terrore tra la gente.

                        La polizia si mise sulle sue tracce, ma Luke si dimostrò astuto e sfuggì sempre alle reti delle indagini. Il suo lato oscuro si nutriva di quella rabbia e frustrazione iniziali, e ora non c'era più alcun ritorno indietro.

                        La tranquilla provincia fu scossa dalla presenza di Luke, il meccanico diventato un mostro. E mentre il profumo dell'"Elixir di Luna" permeava l'aria insieme al terrore, la caccia all'uomo diventava sempre più intensa, lasciando la comunità in preda a un'oscurità da cui sembrava impossibile uscire.?
                        sigpic

                        Commenta


                          Il cloroformio era messo di fabbrica sul prodotto o c'è l'ha infilato lui?
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Ora che Luke non scrive più, ora che Mario non squatta più, ora che te ne sei andato pure tu, non è più domenica.
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                              e chi l'ho sa...
                              Io credo che sia arrivato il momento di controllare assiduamente la cronaca di Fano
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Ma controlla assiduamente linkedin va...
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎