Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spero sia una balla, c'hai 40 anni tra un po'

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

      Attualmente mi frequento con una 19enne, ho ancora quell'anno e mezzo di autonomia.
      Spesso ragazzine che non superano nemmeno i 16 anni mi osservano in un modo che sembrano eccitate misto a curiose. Diciamo che a 19 quindi sono purè già abbastanza vecchie x me.

      Commenta


        un po' di impegno e sarete i fighi delle medie
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          spero sia una balla, c'hai 40 anni tra un po'
          Una balla aver perso faccia? Spesso certi tizi che sono faccini a 20 anni la perdono irreversibilmente già a 25.

          Commenta


            A bf come stai messo?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

              Una balla aver perso faccia? Spesso certi tizi che sono faccini a 20 anni la perdono irreversibilmente già a 25.
              sto parlando di machine che va con una di 19
              alla mia ragazza un africano l'anno scorso disse compra calzini per tuo figlio

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

                Attualmente mi frequento con una 19enne, ho ancora quell'anno e mezzo di autonomia.
                ​​​​​.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  A bf come stai messo?
                  Staro basso come al solito

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                    sto parlando di machine che va con una di 19
                    alla mia ragazza un africano l'anno scorso disse compra calzini per tuo figlio
                    Le 20 enni sono piu attratte dai 40 enni che si mantengono fighi che dai loro coetanei. Piuttosto la domanda da porsi è: machine è davvero figo? Non penso.

                    Commenta


                      non lo abbiamo visto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non lo abbiamo visto?
                        Se fosse quello non sarebbe una foto di oggi. Perché potrebbe essere cambiato. Inoltre non basta solo una foto x giudicare correttamente. Poi quello in foto a quell epoca era un 6 sl.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                          sto parlando di machine che va con una di 19
                          alla mia ragazza un africano l'anno scorso disse compra calzini per tuo figlio
                          occhio che 19 anni non sono pochi, molte delle esperienza che si fanno dopo sono solo una ripetizione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

                            occhio che 19 anni non sono pochi, molte delle esperienza che si fanno dopo sono solo una ripetizione
                            Non iniziare a tirarti indietro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

                              occhio che 19 anni non sono pochi, molte delle esperienza che si fanno dopo sono solo una ripetizione
                              potresti comunque essere suo padre

                              Commenta


                                Dubito, non conosco nemmeno la madre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎