Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma quindi Blood si è messo in modalità finte ferie?

    Commenta


      Finto tso
      sigpic

      Commenta


        Credo che Mario12 stia facendo la terapia " magari BW è il problema, ora stacco tutto ed inizierò a vivere " ma sappiamo tutti molto bene come finirà....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Credo che Mario12 stia facendo la terapia " magari BW è il problema, ora stacco tutto ed inizierò a vivere " ma sappiamo tutti molto bene come finirà....
          con bw intendi body weight?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            con bw intendi body weight?
            Hanno rimesso la statua di Sant'Oronzo in piazza a Lecce?

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Hanno rimesso la statua di Sant'Oronzo in piazza a Lecce?

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta


                Buongiorno.




                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Marcu ci tiene ad avere sempre lo smartphone all'ultimo grido
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Oggi petto e spalle
                    Grande bro
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Ronnie nonostante sia praticamente disabile piscia in testa al 99% delle persone fisicamente
                      E pure natural , a 60 ha una pelle e una qualità di quel che rimane impressionante
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        E pure natural , a 60 ha una pelle e una qualità di quel che rimane impressionante
                        Sì è sicuramente natural

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Beh ora sarà in trt
                          Ma niente di più
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Farà la.sua minima trt , ma non ha più il minimo volume , come giusto che sia visto che ha fatto anni sotto potenti oppiacei per il dolore...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              A parte che assume più ora come antidolorifici che per fare l'olympia
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Farà la.sua minima trt , ma non ha più il minimo volume , come giusto che sia visto che ha fatto anni sotto potenti oppiacei per il dolore...
                                Che poi è comunque enorme
                                Vicino a altra gente non sembra piccolo
                                Pure vicino ai panatta o in altri video con altra gente la sua figura la fa per essere uno in sedia a rotelle
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎