Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ma se uno può permettersi di stare senza per quale stra***** di motivo dovrebbe cercare?

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
      Se hai da passare la giornata ed una buona credenza con la grana nessuno.

      Altrimenti ad "impiegare" i dí prima o poi fai come un rospo con la sigaretta in bocca

      Ognuno a suo modo
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Buonasera maccarelli
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Buonasera lap, hai venduto la Brera?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            la faccio breve : a certa gente dovrebbe essere proibito di usare i macchinari in palestra

            Commenta


              Mario ho le gambe sottilissime, secondo me è peggio dei polsi piccoli.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                la faccio breve : a certa gente dovrebbe essere proibito di usare i macchinari in palestra
                ma ti servono, continua pure

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Mario ho le gambe sottilissime, secondo me è peggio dei polsi piccoli.
                  se sei bassino secondo me le gambe grosse sono da evitare

                  Commenta


                    Con questo caldo mi piacerebbe mettermi i pantaloni corti ma in queste condizioni non me la sento.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      se sei bassino secondo me le gambe grosse sono da evitare
                      Vero ma esiste una via di mezzo

                      Commenta


                        i pantaloni corti sopra i 14 anni sono ridicoli

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          è machine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            ma ti servono, continua pure
                            un conto è vedere qualcuno (uomo o donna che sia) mettersi d'impegno , un altro vedere gente scaldare letteralmente panche e presse col cellulare in mano e far aspettare 5-6 persone per usare un attrezzo

                            ecchecazz0

                            Commenta


                              ero vicino alle panche , ad un certo punto un tizio che sarà stato 110 kg si avvicina ad un ragazzetto con l'iphone in mano e gli fa : "amico , io ho già fatto 6 serie , tu una e sei lì da 10 minuti , la gente qua si deve allenare eh"

                              ahahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Mario ho le gambe sottilissime, secondo me è peggio dei polsi piccoli.
                                ma cosa significa gambe sottilissime , scusa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎