Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
X levare un millimetro di cancrena servono 3 anni di protocolli.Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobasterebbe pettinarsi
Lui avra 4/5 cm di troppo su quella faccia. Fatti tu i conti.
Commenta
-
-
Poi con la cancrena le donne sono piu portate a rompere i coglioni portandoti in tribunale.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Questo è un altro fatto stupendo.
Commenta
-
-
Non me li ha mai dati e faccio parte della banda del Dio Faccia, figuriamoci se li molla a MerdabluOriginariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioEsplodi i protocolli bloodsigpic
Commenta
-
-
Grossomodo si sannoOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon me li ha mai dati e faccio parte della banda del Dio Faccia, figuriamoci se li molla a Merdablu
Commenta
-
-
Ma il cazz o non si consuma , anzi... Se conservi la faccia per poi non usare il cazz o.... Vivi male per.nullaOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCon faccia conta solo la prevenzioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Segarsi allo specchioOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon c'è nulla al mondo che dia più soddisfazione dell'essere belli.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Confermo.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon c'è nulla al mondo che dia più soddisfazione dell'essere belli.
Commenta
-
Commenta