Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non sei credibile Art (intendo per il fatto che andavi in giro con un "bona")

    Commenta


      era mia amica, eravamo stati al concerto di lisa germano
      comunque probabilmente per te non sarebbe bona è quella col nasone forse l'hai vista

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        era mia amica, eravamo stati al concerto di lisa germano
        comunque probabilmente per te non sarebbe bona è quella col nasone forse l'hai vista
        Era quella del "perché non mangi il gelato? Non è che hai sto gran fisico"? O roba simile?

        Commenta


          Commenta


            Andate a dormire per cortesia
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              un'altra volta ero con una mia amica a firenze verso mezzanotte, ci chiesero i documenti e lei gli disse facile vero fermare le persone innocue, andate a fermare i spacciatori buoni a nulla, oppure forse ho una pistola nella borsa perchè non controllate avete paura? Io non dissi niente e siccome lei era bona ci lasciarono andare
              Fermano sempre i bravi ragazzi e non controllano mai i spacciatori

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Andate a dormire per cortesia
                l'hai scritto e hanno chiuso la discussione, incredibile

                prova a scrivere "pioggia di donne nude con seni grandi su bari"
                sigpic

                Commenta


                  Le battute sul MC Donald e marco fanno sempre ridere

                  Non mollare Mario

                  Buonanotte miei manichini di zara
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Aneurisma in testa mi hanno detto
                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    possibile che non riesco più a caricare foto??se faccio copia e incolla da foto su FB me le posta,se lo faccio dal mio pc da una cartella no,inoltre non me le carica nemmeno tramite gestione allegati,non mi fa nemmeno cambiare più avatar,possibile che nessuno sa risolvere questo problema??é un mio problema o del sito?
                    Bodyweb non carica immagini da almeno 10 anni. La foto deve essere caricata su un altro server e poi linkata : https://www.bodyweb.com/threads/4721...1#post10998211



                    Commenta


                      Buongiorno animatori di villaggi estivi ,tristi , con risate finte e senza facce miei.

                      Commenta


                        Buongiorno anche ad agenti immobiliari che fate finte telefonate sui marciapiedi per illudere il pubblico che osserva che avete una trattativa in corso e quindi siete affidabli miei.

                        Commenta


                          Buongiorno anche a tutte le donne attualmente incinta con piani malefici pronti da sguinzagliare contro i mariti non appena il fagotto esce dalla fika miei.

                          Commenta


                            Buongiorno collezionisti di premi de "La ruota della Fortuna" provenienti dalla pellicceria Annabella di Pavia
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Buongiorno anche a tutte le donne attualmente incinta con piani malefici pronti da sguinzagliare contro i mariti non appena il fagotto esce dalla fika miei.
                              Tristissima e attualissima realtà
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta




                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎