Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bongiorno bagnini e bagnanti
    Alboreto is nothing

    Commenta


      E fighette bagnate.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Ahó butta male oggi eh
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Checcevoifa'
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            oggi a mezza montagna, 850 m, con camicia a maniche lunghe ero a disagio per il freddo
            questa estate a parte luglio sta rivelandosi freschina

            Commenta


              luglio è stato rovente, c'è da dire che almeno non è umido
              sigpic

              Commenta


                maggio e giugno freschi, agosto sotto la media, un mese di caldo in estate ci sta

                Commenta


                  Molto bene.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    mia zia mi ha regalato una settimana qui a gavinana, così mi faccio anch'io un po' di vacanza, sono in una pensioncina con solo ospiti anziani che vengono a prendere il fresco

                    Commenta


                      Un po' di droga, un po' di alcool e si ravviva la serata.



                      Commenta


                        Buonasera gnari.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Buongiorno anodi e catodi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Buongiorno lettere di San Paolo apostolo agli Efesini
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Valium rilancia la tua vita professionale
                              Barinedita, corso di giornalismo di primavera: al via le iscrizioni. BARI - Si aprono le iscrizioni per il nuovo corso di giornalismo di Barinedita, dedicato a coloro che vogliono imparare ad ...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Non avevo voglia di preparare un kazzo e sto a fare colazione al bar

                                Cornetto, salato, cappuccio 5 euro

                                Mettici un pacco di sigarette

                                E ti partono 10 euro di prima mattina
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎