Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Ma la Ferragni non l'ha lasciato!!
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      con quale faccia?
      Con la sua, altrimenti l'esperimento non funziona. Se partecipasse anche Fedeita, il mondo potrebbe diventare migliore
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Old
        però è bello vedere che alla fine anche la scienza ci arriva

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Luke, avresti dovuto guardarlo prima

          sono cose che avevamo gia detto:
          - prima foto dove si veda bene il viso perche', come nel rial laif, bisogna passare la prima selezione che dipende esclusivamente dalla faccia
          - seconda foto dove si percepisca status (che dovrebbe gia essere stato percepito nella prima foto in ogni caso)
          - terza foto vacanza e qui si puo postare foto a petto nudo perche' ai loro occhi staremo flexando la vacanza, non il fisico. Evitare come la peste foto da disagione in palestra
          la seconda e terza foto determineranno il successo in chat, la prima foto determinera' il match

          Luke aveva passato la prima selezione di faccia (che crea una Short list) ma poi se la giocava con un altro centinaio di persone ed evidentemente non aveva i requisiti di cui sopra


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            però è bello vedere che alla fine anche la scienza ci arriva
            Io e te non ci siamo mai schierati contro. Identità di vedute o timore delle armi atomiche dell'altro?
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              la scienza dice anche che si muore lo stesso
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                la scienza dice anche che si muore lo stesso
                Ma morire vergine e sfigato è peggio
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Ma morire vergine e sfigato è peggio
                  la natura vuole che porti avanti la specie
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Luke copia esattamente il messaggio di Arkon e invialo su tinder. Così facciamo un esperimento sociale
                    Eh peccato che non devo andare a Milano
                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    sono cose che avevamo gia detto:
                    - prima foto dove si veda bene il viso perche', come nel rial laif, bisogna passare la prima selezione che dipende esclusivamente dalla faccia
                    - seconda foto dove si percepisca status (che dovrebbe gia essere stato percepito nella prima foto in ogni caso)
                    - terza foto vacanza e qui si puo postare foto a petto nudo perche' ai loro occhi staremo flexando la vacanza, non il fisico. Evitare come la peste foto da disagione in palestra
                    la seconda e terza foto determineranno il successo in chat, la prima foto determinera' il match

                    Luke aveva passato la prima selezione di faccia (che crea una Short list) ma poi se la giocava con un altro centinaio di persone ed evidentemente non aveva i requisiti di cui sopra
                    Io me la sono giocata cogliendo segnali sbagliati e perdendo totalmente il controllo, preso dall' euforia, nella chat. Robe abbastanza ridicole per impressionare tipo una mattina,e ho detto che ero distratto a lavoro perché pensavo a lei, roba da matti

                    Postò una storia poco dopo averla aggiunta su IG con un sorriso scrivendo "finalmente una gioia", c'era sintonia i primi giorni, mi contattava lei

                    Poi se ha fiutato troppo hype oppure quando mi disse "Senti ma sabato cosa fai, sei libero?" i giorni dopo si è sentita con altri non lo sapremo mai, può essere tutto

                    Io l'avevo contattata una domenica, martedì ci siamo sentiti e scambiati contatti IG, poi ci siamo sentiti ogni tanto e venerdì le ho chiesto se le andava di vedersi anziché rimanere a chattare, lei ha accettato volentieri ma dicendomi che domenica doveva consegnare la tesi e lunedì aveva l'esame, così le ho detto perché non brindiamo lunedì allora , e ha accettato se riusciva coi tempi

                    Poi lunedì alla sera mi contatta dicendomi che stava tornando tardi e che era sfinita, così mi ha chiesto che programmi avevo per sabato (di giorno lavora e di sera fa corsi di ballo)

                    Ecco, se fossimo usciti quel lunedì parlavamo di una cosa totalmente diversa, oppure era una delle prime scuse per pisciarmi

                    Però da quel lunedì a sabato mi sono impegnato abbastanza per allontanarla, imho, tipo quella frase sopra

                    Mart e Merc mi ha contattato lei, poi giovedì sono uscito fuori con quella roba ridicola

                    E vabbè, esperienza. Dopo i soliti convenevoli tipo Hey come va e cagate varie, parlare delle stesse cazzate è facile e finisci per tirar fuori argomenti noiosi
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      è una storia abbastanza commovente, va detto

                      Commenta


                        Cerco di ravvivare un po' qui la baracca sennò raudate a parte è tutto un po' noioso
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Cerco di ravvivare un po' qui la baracca sennò raudate a parte è tutto un po' noioso
                          è l'italia di oggi che è così

                          Commenta


                            Sexy, ti va di andare al canile mostrando finto interesse nell'adottare un cane per poi andarcene e vederlo rimanerci malissimo ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Sexy, ti va di andare al canile mostrando finto interesse nell'adottare un cane per poi andarcene e vederlo rimanerci malissimo ?
                              si

                              Commenta


                                Il Baretto VII

                                Ieri me ne sono fatta una top top ma comunque 167 euro di cena eh! Che addebbitero al cliente ovviamente

                                Comunque quelle troppo appariscenti mi creano un po’ di disagio al ristorante perche entri e tutti ti fissano.

                                Sta matta gliel ha pure detto a uno: “che hai da guardRe?” Volevo morire


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎