Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1.5/1.6 da tutte sono sufficienti teoricamente in 2 scenari su tre.
    Poi dipende dai contesti
    Tipo di che monte calorico si parla e il rapporto che si ha con i carbo
    Sicuro se stai troppo alto non le sfrutti per quello a cui sono atte, ma come sopra, può dipendere dal soggetto
    Last edited by Irrlicht; 15-04-2023, 20:05:41.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      1.5/1.6 da tutte sono sufficienti teoricamente in 2 scenari su tre.
      Poi dipende dai contesti
      Tipo di che monte calorico si parla e il rapporto che si ha con i carbo
      Sicuro se stai troppo alto non le sfrutti per quello a cui sono atte, ma come sopra, può dipendere dal soggetto
      Ma conti pure le non nobili?
      Sono da stranosessuale quelle
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Ma conti pure le non nobili?
        Sono da stranosessuale quelle
        Le pro si contano tutte
        Altrimenti 1.5 da nobili è chiaro siano abbastanza nella maggior parte dei casi
        È naturale che se ne hai un fottio di indirette (High carb) e le conti tutte, a stare sui 2 (il numerino magico?) o poco sopra non ci vuole un razzo
        Mica succede niente se "sfori"
        Tutto è da relativizzare
        Il difficile se lo fai da parecchio è capire bene cosa funziona meglio su di te per ottimizzare
        Ma ad hp-20 devi sostanzialmente mangiare senza calcoli sconnessi (ed allenarti senza risparmio)
        Last edited by Irrlicht; 15-04-2023, 20:16:47.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Prezzi delle pro ormai da folli devo dire.

          Myprotein pure che non costava na seg4 ormai si è uniformata, pazzia


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Altrimenti sotto 1.5 o 1 cosa succede ? Te lo dico io ,non cambia una minchia.
            Poche prondi alto VB, albume e carne di qualità. I
            Di più in contesto naturale normo / iper calorico non serve a un *****
            Io penso di essere in carenza in ogni caso, quando comincio a integrare mi sgonfio, risolvo la ritenzione idrica così
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Ma tolleri le Prolabs, Valium?

              Sanno di zolfo in una maniera indecente, e quando non hanno quel sapore sono troppo artificialmente dolci
              Sì sono dolcissime in effetti
              sigpic

              Commenta


                io con sto peso arrivo a 1g/kg di proteine solo con un piatto di pasta e del pollo
                con latte + misurino di gainer a colazione siamo già a 1.5

                Commenta


                  Ma con quelle non nobili devi tipo abbinare le cose è una rottura di palle
                  Se mi faccio un piatto di riso e pollo quelle del riso me le do in faccia
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    io con sto peso arrivo a 1g/kg di proteine solo con un piatto di pasta e del pollo
                    con latte + misurino di gainer a colazione siamo già a 1.5
                    Si ma a 2000 sei in ipo
                    Se poi ti muovi al lavoro e cammini
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Ma con quelle non nobili devi tipo abbinare le cose è una rottura di palle
                      Se mi faccio un piatto di riso e pollo quelle del riso me le do in faccia
                      Io ho detto come faccio io e come ho letto negli anni
                      Non devo abbinare nulla, non mangio legumi
                      Cerco di avere un buon apporto da nobili sempre, ma conto ad esempio ogni alimento che ne possiede (lo fa il programma)

                      Se ti alleni da abbastanza avrai più o meno "capito" a cosa rispondi meglio
                      Come dicevo, ognuno ha il suo bagaglio ed è unico
                      Ok linee guida quando sei completamente bianco ed inizi, ma poi un unghia di personalizzazione ce la devi mettere negli anni.
                      A parte, ripeto, in casi in cui si comincia hp- parecchio
                      Li guardare a due robine base e sostanzialmente va mangiato e stop
                      Last edited by Irrlicht; 15-04-2023, 20:26:35.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Si ma a 2000 sei in ipo
                        Se poi ti muovi al lavoro e cammini
                        praticamente conta solo il totale calorico , altro che proteine
                        l’esempio più eclatante è quel taccagno proteico di David

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          praticamente conta solo il totale calorico , altro che proteine
                          l’esempio più eclatante è quel taccagno proteico di David
                          Esempio di cosa?
                          Che conti il totale calorico grazie al cazz0
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Io ho detto come faccio io e come ho letto negli anni
                            Non devo abbinare nulla, non mangio legumi
                            Cerco di avere un buon apporto da nobili sempre, ma conto ad esempio ogni alimento che ne possiede (lo fa il programma)

                            Se ti alleni da abbastanza avrai più o meno "capito" a cosa rispondi meglio
                            Come dicevo, ognuno ha il suo bagaglio ed è unico
                            Ok linee guida quando sei completamente bianco ed inizi, ma poi un unghia di personalizzazione ce la devi mettere negli anni.
                            A parte, ripeto, in casi in cui si comincia hp- parecchio
                            Li guardare a due robine basea sostanzialmente va mangiato e stop
                            Io ho sempre contato solo le nobili stando intorno a 1.5xkg
                            Non lo so come starei con meno perché sto così da sempre praticamente
                            Userò l'occasione per provare
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              praticamente conta solo il totale calorico , altro che proteine
                              l’esempio più eclatante è quel taccagno proteico di David
                              David è un ciccione
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Io penso di essere in carenza in ogni caso, quando comincio a integrare mi sgonfio, risolvo la ritenzione idrica così
                                Non significa nulla...
                                Ovvio che se mangi solo orecchiette e pane ti gonfi...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎