Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ma che ***** significa?
    È un discorso di professionalita e nemmeno mi ci metto ad iniziare il discorso.
    Comunque io preferisco offrire servizi ed esperienze di qualità ed essere ricordato / valuto per quello en non passare come una caricatura di italiano stereotipato.
    ma che professionalità vuoi che abbia, che finisco spesso e volentieri a parlargli dei caz.zi mia, dei problemi di ortoressia o dei casini al podere. Però nelle recensioni prima del b&b parlano bene di me, faccio simpatia a tutti, quindi va bene così

    Commenta


      Be io al B&B di avt ci andrei..

      Però farei prenotare a nome di altri e poi mi presenterei con un

      Buongiovno avtuvo e parlerei tutto il tempo con evve moscia

      Commenta


        ma quest cosa della r moscia da dove viene fuori? art ha la r moscia?
        sigpic

        Commenta


          no io ho la lisca come jovanotti
          Last edited by Arturo Bandini; 26-06-2023, 21:27:38.

          Commenta




            buonasera poveri

            Commenta


              io ho la r moscia che unito al fatto di essere benestante e ai riccioloni è stata sempre la ricetta per stare sul cazz0 a tutti
              sigpic

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  mikey ma hai appena detto che è un tuo amico

                  Peggio!
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Cmq la genetica certo conta ma non è essenziale. Se pesi 70kg non arriverai mai a 100 e manco 90 kg da natty,ma asciutto con 5 kg in più la tua porca figura la fai eccome,anzi,ancora di più di uno che ne pesa 100 magari gonfio di acqua
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      Se pesi 70kg
                      magari

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ma che professionalità vuoi che abbia, che finisco spesso e volentieri a parlargli dei caz.zi mia, dei problemi di ortoressia o dei casini al podere. Però nelle recensioni prima del b&b parlano bene di me, faccio simpatia a tutti, quindi va bene così
                        Se le recensioni sono buone è un buon segnale



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          io ho la r moscia che unito al fatto di essere benestante e ai riccioloni è stata sempre la ricetta per stare sul cazz0 a tutti
                          Non illuderti, non è la r moscia il problema.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Qui è una delle prime volte che lo sento dire qualche cosa di concreto e vero.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              se gli posto la busta paga di domani (con premio di produzione) si ammazza
                              Se ti posto la busta paga di oggi senza premio di produzione ti ammazzi
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Be io al B&B di avt ci andrei..

                              Però farei prenotare a nome di altri e poi mi presenterei con un

                              Buongiovno avtuvo e parlerei tutto il tempo con evve moscia
                              Ahaha io pure, Lore acchittiamo per l'autunno.

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Se ti posto la busta paga di oggi senza premio di produzione ti ammazzi

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                vai Ponz sgancia il bombone.

                                peró prese per il cul0 da uno che manco lavora anche no eh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎