Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiomikey ma hai appena detto che è un tuo amico
Peggio!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Cmq la genetica certo conta ma non è essenziale. Se pesi 70kg non arriverai mai a 100 e manco 90 kg da natty,ma asciutto con 5 kg in più la tua porca figura la fai eccome,anzi,ancora di più di uno che ne pesa 100 magari gonfio di acquaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
-
Se le recensioni sono buone è un buon segnaleOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma che professionalità vuoi che abbia, che finisco spesso e volentieri a parlargli dei caz.zi mia, dei problemi di ortoressia o dei casini al podere. Però nelle recensioni prima del b&b parlano bene di me, faccio simpatia a tutti, quindi va bene così
Commenta
-
-
Non illuderti, non è la r moscia il problema.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio ho la r moscia che unito al fatto di essere benestante e ai riccioloni è stata sempre la ricetta per stare sul cazz0 a tutti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Qui è una delle prime volte che lo sento dire qualche cosa di concreto e vero.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Se ti posto la busta paga di oggi senza premio di produzione ti ammazziOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose gli posto la busta paga di domani (con premio di produzione) si ammazzaAhaha io pure, Lore acchittiamo per l'autunno.Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioBe io al B&B di avt ci andrei..
Però farei prenotare a nome di altri e poi mi presenterei con un
Buongiovno avtuvo e parlerei tutto il tempo con evve moscia
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
vai Ponz sgancia il bombone.Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe ti posto la busta paga di oggi senza premio di produzione ti ammazzi
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
peró prese per il cul0 da uno che manco lavora anche no eh
Commenta
-

Commenta