Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ci manca solo non avere il morale a terra quando da 33 anni ci si ammazza di seghe
    Si, ma c'è una misura, eddai
    Lo dice uno che di carattere è "negativo", eh
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      che poi la f.... non è tutto.per molti può essere una disgrazia anche eh e sono serio
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Diciamo che lo può diventare
        Poi dipende cosa intendiamo per "f*ga"
        Di solito sono le relazioni a strabordare, non le bottarelle
        Almeno è più difficile
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          il mio ex vicino di casa,che siamo poi diventati amici in un certo senso,12 anni fa ha perso la capoccia per una,che era si bella nulla da dire,poi si è svaccata,nel mentre ci ha fatto 2 figli,gli ha sistemato tutta casa quasi a spese sue,poi ha voluto rivendersi casa e trasferirsi vicino alla madre,lui succube ha dovuto cedere poichè casa sua,altre spese,altri soldi,altro stress.Sai come è finita?Che qualche mese fa è tornato a casa dei suoi con i sacchi neri della spazzatura con la sua roba dentro,senza più 1$ in banca e con 2 figli da mantenere,lei lo tradiva da un bel po'......ah inoltre ha firmato per prendere anche il mutuo ma la casa è solo di lei.....ecco in sti casi direi che era meglio che quella sera di 12 anni fa non trombava!
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Diciamo che lo può diventare
            Poi dipende cosa intendiamo per "f*ga"
            Di solito sono le relazioni a strabordare, non le bottarelle
            Almeno è più difficile
            quelle van sempre bene,ma mi rendo conto che magari a 33 anni uno si vuole creare appunto una relazione stabile
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              il mio ex vicino di casa,che siamo poi diventati amici in un certo senso,12 anni fa ha perso la capoccia per una,che era si bella nulla da dire,poi si è svaccata,nel mentre ci ha fatto 2 figli,gli ha sistemato tutta casa quasi a spese sue,poi ha voluto rivendersi casa e trasferirsi vicino alla madre,lui succube ha dovuto cedere poichè casa sua,altre spese,altri soldi,altro stress.Sai come è finita?Che qualche mese fa è tornato a casa dei suoi con i sacchi neri della spazzatura con la sua roba dentro,senza più 1$ in banca e con 2 figli da mantenere,lei lo tradiva da un bel po'......ah inoltre ha firmato per prendere anche il mutuo ma la casa è solo di lei.....ecco in sti casi direi che era meglio che quella sera di 12 anni fa non trombava!
              madonna , rip

              Commenta




                buongiorno malati di mente miei

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  il mio ex vicino di casa,che siamo poi diventati amici in un certo senso,12 anni fa ha perso la capoccia per una,che era si bella nulla da dire,poi si è svaccata,nel mentre ci ha fatto 2 figli,gli ha sistemato tutta casa quasi a spese sue,poi ha voluto rivendersi casa e trasferirsi vicino alla madre,lui succube ha dovuto cedere poichè casa sua,altre spese,altri soldi,altro stress.Sai come è finita?Che qualche mese fa è tornato a casa dei suoi con i sacchi neri della spazzatura con la sua roba dentro,senza più 1$ in banca e con 2 figli da mantenere,lei lo tradiva da un bel po'......ah inoltre ha firmato per prendere anche il mutuo ma la casa è solo di lei.....ecco in sti casi direi che era meglio che quella sera di 12 anni fa non trombava!
                  Rata del mutuo x una casa non goduta + mantenimento ad una zokkola che ti ha illuso e che prende pesci dagli altri.

                  È bellissimo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    ma mi rendo conto che magari a 33 anni uno si vuole creare appunto una relazione stabile
                    Ci può stare, se lo vuoi
                    Non certo perché imposta dalla "società"
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Ci può stare, se lo vuoi
                      Non certo perché imposta dalla "società"
                      il 99% della gente fa le cose solo perché imposte dalla società
                      molti di noi qua dentro ricadono nel 1%

                      Commenta


                        La società vuole trasformare il mio sburrio in un bambino, come posso sottrarmi da tutto ciò?

                        Commenta


                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            il 99% della gente fa le cose solo perché imposte dalla società
                            molti di noi qua dentro ricadono nel 1%
                            Finirò zitello agli occhi del volgo
                            Alla fine bastano 2 uova al tegamino
                            L'affetto che emanano mi può bastare

                            Attualmente e credo per molto tempo non credo di voler cercare nulla di stabile
                            Per legarmi a qualcuno in questo momento mi dovrebbe fare veramente sbarellare
                            Cosa che può sempre capitare

                            Ma da quel punto di vista non mi sento di sicuro manchevole in qualcosa
                            Anzi, adesso per impelagarmi in una relazione mi dovrebbero dare dei cospicui soldi
                            Last edited by Irrlicht; 25-06-2023, 13:15:49.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              ma no,nulla è imposto,solo che ti capita o lo desideri,non lo so,io ero un single convintissimo,poi è capitata la storia come doveva essere,ho stravolto tutto,lavoro,famiglia,amici e mi sono trasferito,pochi anni fa mi sono sposato,certo tra molti bassi e alti,ma per ora sono contento,forse da single lo ero di più?O di meno?boh non lo so ma inutile farsi domande è così perchè l'ho voluto nessuno mi ha costretto
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Io ho davvero lo sguardo cosi. Assurdo come scelsi perfettamente l avatar su misura

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎