Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mike hai finito le ferie?
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      bongiorno miei baciati dal sole
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Mike hai finito le ferie?
        hai voglia a spingere ancora per le ferie
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          sono arrivato a 3x8 con 80 kg di pressa orizzontale , il pacco pesi arriva fino a 195 kg
          ancora con sti 3x8
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            ancora con sti 3x8
            Digli di non contare maik
            Ti sento old school
            Spronalo
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              cedimento sempre perchè fermarsi prima boh
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Mario non sa allenarsi
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  ieri mi sono arrivati alla casa vacanze dei turisti cechi (ma il padre orientale). Dovevano arrivare alle 18 e sono arrivati a mezzanotte, ubriachi. La donna chiedeva insistentemente se le potevo vendere un centrotavola di vetro, appena arrivata anzichè seguirmi in giro per la casa s'è presa questo centrotavola e è rimasta a fissarlo 10 minuti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    Dovevano arrivare alle 18 e sono arrivati a mezzanotte,
                    Anch'io se non potessi vedere arriverei in ritardo ovunque.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ieri mi sono arrivati alla casa vacanze dei turisti cechi (ma il padre orientale). Dovevano arrivare alle 18 e sono arrivati a mezzanotte, ubriachi. La donna chiedeva insistentemente se le potevo vendere un centrotavola di vetro, appena arrivata anzichè seguirmi in giro per la casa s'è presa questo centrotavola e è rimasta a fissarlo 10 minuti
                      Le 6 ore accademiche
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ieri mi sono arrivati alla casa vacanze dei turisti cechi (ma il padre orientale). Dovevano arrivare alle 18 e sono arrivati a mezzanotte, ubriachi. La donna chiedeva insistentemente se le potevo vendere un centrotavola di vetro, appena arrivata anzichè seguirmi in giro per la casa s'è presa questo centrotavola e è rimasta a fissarlo 10 minuti
                        Li dovevi cacciare maledetti! Quando siamo stati a NY con mia moglie siamo arrivati tardissimo,non x colpa nostra ma una serie di avvenimenti strani....era quasi mezzanotte,avevamo preso un appartamento con airb,quando abbiamo citofonato perché non trovavamo le chiavi la padrona,una nera di 100kg,dalla finestra ci ha urlato le peggio parolacce credo!mortacci loro e di NY
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Dovevano arrivare alle 18 e sono arrivati a mezzanotte,
                          nessuno arriva in tempo a parte gli italiani
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            Li dovevi cacciare maledetti! Quando siamo stati a NY con mia moglie siamo arrivati tardissimo,non x colpa nostra ma una serie di avvenimenti strani....era quasi mezzanotte,avevamo preso un appartamento con airb,quando abbiamo citofonato perché non trovavamo le chiavi la padrona,una nera di 100kg,dalla finestra ci ha urlato le peggio parolacce credo!mortacci loro e di NY
                            la grassona dovrebbe installare le cassette per il check in automatico
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              la grassona dovrebbe installare le cassette per il check in automatico
                              Tu lasci le chiavi sotto un sasso

                              Commenta


                                mi rendo conto che molti non potrebbero avere attività di b&b o casa vacanze, 2 punti sono importantissimi:

                                1. pulizia e igiene
                                2. pazienza con le persone

                                Uno zoticone e sporcaccione è meglio che lascia perdere o dovrebbe dare in gestione
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎