Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bisogna provare tutto nella vita, vermi!

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      ieri notte ho sognato che mi puntavano dei coltelli alla gola e mi rapinavano

      oggi mio padre mi dice di andare domani dal meccanico , vado a controllare ed è in un quartiere di merda in una via buia senza telecamere

      mi porto un coltellaccio va
      vivessi in quei posti mi terrei almeno una 9mm sotto il cuscino

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        vivessi in quei posti mi terrei almeno una 9mm sotto il cuscino
        ma vai a cacare
        sigpic

        Commenta


          ho premuto un tasto dolente ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ho premuto un tasto dolente ?
            no ma dici cazzate con stereotipi di 30 anni fa, le città del nord sono meno sicure di quelle del sud
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              no ma dici cazzate con stereotipi di 30 anni fa, le città del nord sono meno sicure di quelle del sud
              si meglio vivere a Foggia che a Cuneo

              Commenta


                ma quanto è salita di prezzo la crea?? Poi MN è quasi completamente sguarnito, sono più i prodotti esauriti che quelli disponibili

                Commenta


                  C'è il sole il mare e il vento, ma ci sono pure delle strade di merda mortacci vostri.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Un buongiorno deducibile
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ieri sono entrato tanto per nel negozio zara. Tutta roba da incendiare. Che merda.


                      Gli sracci che do alla signora delle pulizie per togliere la polvere sono di qualità nettamente superiore.

                      Ciao povery.

                      Commenta


                        Buongiorno tratti prosodici
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          ma chi se ne frega, dov'è testa piuttosto?
                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Luke è scomparso , non mette neanche più i like , è preoccupante
                          Sarebbe ora, ha 32 anni ormai dovrebbe trovarsi una ragazza invece di ammorbarci con le sue esternazioni razziste fuori dal tempo, questa lunga pausa potrà solo fargli del bene.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            invece di ammorbarci con le sue esternazioni razziste

                            Commenta


                              Luke abbandonato anche dal suo maestro

                              Commenta


                                Terrorizzano il quartiere con un finto rapimento all'addio al celibato


                                So ggiovani
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎