Ahahahahahahh
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Riso e patate (e cozze).Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE come fai a diventare enorme?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl glutine non fa bene a nessuno, intolleranze e allergie a parte.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkE' infiammante, quindi il troppo (che è soggettivo, variando la tollerabilità da persona a persona) può poi dare dei problemi. Io ho scoperto la mia gluten sensitivity a 37 anni e prima di allora non avevo avuto alcun problema. Evidentemente il mio corpo a un certo punto mi ha fatto capire che il limite era stato superato.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' una stronzata. E' l'eccesso (come di qualsiasi altra cosa) che non fa bene.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Grande Mario, sarà la prima di una lunga serie di soddisfazioni che il bb ti portata.
DajeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ti è scesa una lacrima?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodue PT mi hanno detto in palestra che per il mio peso sono fortissimo , mah
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
le formiche sollevano 100 volte il loro pesoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodue PT mi hanno detto in palestra che per il mio peso sono fortissimo , mah
Commenta
-
-
si , e gli scimpanzè sono il doppio più forti dell'essere umanoOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole formiche sollevano 100 volte il loro peso
ma che significa ahahah
Commenta
-
-
merito del tuo latteOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodue PT mi hanno detto in palestra che per il mio peso sono fortissimo , mah
sigpic
Commenta
-
-
forse ormai siamo talmente rincoglioniti per via di sti cazz0 di socials che si è perso il contatto con la realtàOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTi è scesa una lacrima?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ma hai proprio tolto tutto o qualcosa tieni ?Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioE' infiammante, quindi il troppo (che è soggettivo, variando la tollerabilità da persona a persona) può poi dare dei problemi. Io ho scoperto la mia gluten sensitivity a 37 anni e prima di allora non avevo avuto alcun problema. Evidentemente il mio corpo a un certo punto mi ha fatto capire che il limite era stato superato.
Commenta
-
-
come sempre sei il solito miracolato che non ha mai nessun problema.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIl passo successivo alla gluten sensibility è l anus whitening
Commenta
-

Commenta