Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    mi hanno dato un paio di giorni di festività soppresse
    Mi dispiace.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      ma celiachia cmq ci rimani secco anche solo a respirare glutine , al massimo se ci fosse un problema si può parlare di intolleranza
      Non è vero, ho scoperto di essere celiaco a 26 anni facendo degli esami del sangue (comprensive di anti-transglutaminasi) e senza aver avuto mai grossi sintomi... qualche lievissimo e sporadico episodio di emorroidi, ogni tanto sonnolenza postprandiale e una volta ogni tanto qualche scarica di diarrea completamente a caso e senza senso, completamente isolata.

      La celiachia non funziona come l'intolleranza. O lo sei o non lo sei. Se lo sei non devi mangiare glutine, perché anche se nell'immediato non hai sintomi alla lunga corri grossi rischi di sviluppare altre malattie se non addirittura tumori all'intestino.

      Fatti degli esami del sangue, chiedi al medico di farti inserire anche gli indicatori per la celiachia.

      Commenta


        Detto questo ti auguro di non essere celiaco, bensì che i tuoi problemi siano dovuti solamente a una pessima dieta!

        Commenta


          ero totalmente all’oscuro di tutto , grazie della testimonianza

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            è stato molto brutto, abbiamo dovuto prendere una decisione drastica anche se non ha fatto piacere a nessuno
            ????

            Commenta


              Non ho letto tutto ma gioco diciamo 8/10 ore a settimana di media e probabilmente piscio in testa alla metà di BW quindi direi che le teoria va rivista.

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                oggi, dal video non si vede ma prima del sorpasso a destra si appiccica a pochi metri da me

                Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like andread24.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  oggi, dal video non si vede ma prima del sorpasso a destra si appiccica a pochi metri da me
                  ho capito tutto appena ho letto "Bari" sul cartello

                  Commenta


                    un giorno tamponerò death e gli romperò la scorta di dolce naturale che ha nel portabagagli
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ????
                      L'ha spiegato in vip
                      Qua non si può dire
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          L'ha spiegato in vip
                          Qua non si può dire
                          32 years old from Fano involved in devastating Carglass mass shooting

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            32 years old from Fano involved in devastating Carglass mass shooting
                            fatti un amico mario
                            sigpic

                            Commenta


                              Buonasera ipogonadici



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ma celiachia cmq ci rimani secco anche solo a respirare glutine , al massimo se ci fosse un problema si può parlare di intolleranza
                                No non funziona proprio così. Nelle forme lievi hai solo problemi gastrointestinali o nausea

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎