Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando torna Luke ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      un giorno tamponerò death e gli romperò la scorta di dolce naturale che ha nel portabagagli
      Perché?

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Perché?

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
        Perché è malato

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Perché?

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
          Era una battuta (di merda) per sollevarti di umore
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Perché è malato

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            E deve spaccare la macchina a me?

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Era una battuta (di merda) per sollevarti di umore
              Sei un tipo empatico. Oggi ho fatto i complimenti al chirurgo per l'empatia.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                non lo fare artù, il dio faccia ti vuole schedare
                Non servono pezzotti informatici x farlo.

                Arturo ci ha detto ogni cosa di se stesso gia qui su bw.

                Tanto è vero che il motivo principale x cui prova strane emozioni (x non dire odio) nei miei confronti è perché tocco sempre tasti delicati della sua corteccia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Non servono pezzotti informatici x farlo.

                  Arturo ci ha detto ogni cosa di se stesso gia qui su bw.

                  Tanto è vero che il motivo principale x cui prova strane emozioni (x non dire odio) nei miei confronti è perché tocco sempre tasti delicati della sua corteccia.
                  Art disse che gli stai molto simpatico
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Art disse che gli stai molto simpatico
                    Non bisogna ascoltare quello che dice. Bisogna analizzare quello che pensa.

                    Ammettere di odiare un "narcisista" come me, è un po' come dargli vinta una battaglia.

                    Io mi alimento di nemici e di invidia. Lo sapete tutti ormai.

                    Commenta


                      cmq succo di limone e bicarbonato prima di dormire è devastante

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Sei un tipo empatico. Oggi ho fatto i complimenti al chirurgo per l'empatia.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                        Bari è la New Orleans d'Italia, la stregoneria piace

                        C'era un professore anni fa che quando seguivo i suoi corsi scrutava tutti quanti e diceva: tizio su dieci problemi ne ha risolti 3 caii su 10 problemi ne ha risolti 8 eccetera

                        Indovinava precisamente su ogni persona
                        sigpic

                        Commenta


                          Prima o poi un salto lo devo fare.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Bari è la New Orleans d'Italia, la stregoneria piace

                            C'era un professore anni fa che quando seguivo i suoi corsi scrutava tutti quanti e diceva: tizio su dieci problemi ne ha risolti 3 caii su 10 problemi ne ha risolti 8 eccetera

                            Indovinava precisamente su ogni persona
                            Tu quanti ne hai risolti?

                            Te lo dico io senza remote view, 0,zero Nada nessuno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Non bisogna ascoltare quello che dice. Bisogna analizzare quello che pensa.

                              Ammettere di odiare un "narcisista" come me, è un po' come dargli vinta una battaglia.

                              Io mi alimento di nemici e di invidia. Lo sapete tutti ormai.
                              non ti vedo come un narcisista, come ad esempio Arkon, che in ciò che dice è credibile, per quanto siano spinte le sue storie non le metto in dubbio, e non è che lo apprezzi molto, ma evidentemente quello che ha non gli basta e ha bisogno di riconoscimenti anche da estranei.
                              Penso che quello che racconti tu non sia vero, perchè tu stesso lo poni in modo caricaturale, sembri prenderti in giro raccontando l'opposto di quel che sei. Mi aspetterei che tu fossi ad esempio uno alla giuseppe simone, e quando dico che mi stai simpatico è perchè immagino questo, e i perdenti mi piacciono, soprattutto se fanno autoironia su di sè.
                              Pensaci un attimo: se ammetto di credere a quel che dice Arkon e ammetto che non mi sta tanto simpatico per come si pone, perchè dovrei negare di credere a quel che dici tu, se ci credessi?
                              Poi magari sei esattamente quello che dici, anche in questo caso non mi staresti antipatico perchè ti poni in modo comico.
                              Detto questo, non è che quando chiudo bw mi ricordo che tu o arkon esistete
                              Last edited by Arturo Bandini; 27-05-2023, 05:39:53.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non ti vedo come un narcisista, come ad esempio Arkon, che in ciò che dice è credibile, per quanto siano spinte le sue storie non le metto in dubbio, e non è che lo apprezzi molto, ma evidentemente quello che ha non gli basta e ha bisogno di riconoscimenti anche da estranei.
                                Penso che quello che racconti tu non sia vero, perchè tu stesso lo poni in modo caricaturale, sembri prenderti in giro raccontando l'opposto di quel che sei. Mi aspetterei che tu fossi ad esempio uno alla giuseppe simone, e quando dico che mi stai simpatico è perchè immagino questo, e i perdenti mi piacciono, soprattutto se fanno autoironia su di sè.
                                Pensaci un attimo: se ammetto di credere a quel che dice Arkon e ammetto che non mi sta tanto simpatico per come si pone, perchè dovrei negare di credere a quel che dici tu, se ci credessi?
                                Poi magari sei esattamente quello che dici, anche in questo caso non mi staresti antipatico perchè ti poni in modo comico.
                                Detto questo, non è che quando chiudo bw mi ricordo che tu o arkon esistete
                                Se tu fossi sveglio capiresti che certe cose uscite dalla mia bocca (fra le milioni di cose dette negli anni) devono x forza di cose essere vere. Il problema è che il tuo cervello non è mappato per capire la logica all interno dei post della gente che vive vite normali. Perché non ha capioni sufficienti per attuare il "confronto" fra quello che viene detto, ritenuto da te di default una bufala, e quello che puo essere probabilmente "vero".

                                È il "probabilmente vero" che ti manca. Ma stranamente solo nel mio caso perché hai un qualche pregiudizio che ti condiziona.


                                Anche quando scrive arkon io non credo ad ogni parola ma solo ad alcune storie.

                                Perché analizzo i post in funzione della mia esperienza. In media reputo che arkon sia sincero all 80%. Che è cmq una probabilità altissima. Dato che anche io kiavo e certe cose le comprendo.

                                Giuseppe Simone usato come esempio ne è la prova del tuo astio nascosto. È chiaramente un modo occulto di offendere l alto abbattendolo completamente. Perché sto tizio è il simbolo della sfigataggine e della bruttezza. X cui io di te non mi fido.

                                Per me ti sto simpatico a tratti in base a come ti si sposta la skizofrenia giornaliera.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎